[/quote]
Nessuna scusa Homer , la libertà di espressione è per me sacra , a tutti i livelli .
Credi non ho mai dubitato del livello culturale di nessuno qui .
Non credo inoltre che i miei interventi siano "piu' o meno" vuoti di quelli che leggo da altri utenti ..
In realtà come dicevo in altro post , frequento il forum da vari mesi , e mi è gradito affermare che è molto simpatico , alla stregua del Bar .( in senso positivo).
Io ho smesso di frequentare gli amici del Bar tantissimi anni fa , ma ho ritrovato in voi simpatici nuovi amici ai quali non nego di essermi molto affezionato quasi inconsapevolmente .
Mi scuso se a volte inserisco una provocazione o un'impennata di ritmo scorsivo , ma ho anch'io il mio ego che fa capolino , come tutti voi .
Nessuno me ne voglia per questo , credo non sia male portare il nostro peperoncino al bar.
Minacciai tanto tempo fa di andarmene , ma sono restato con gioia , mi manchereste un po' se non vi leggessi.
Non preoccupatevi di lanciarmi ogni tanto una frecciata , non nutro risentimento per questo verso nessuno .
Credo che i veri problemi del confronto umano siano altri , conosco la sofferenza e la rabbia vera ( avendo il papà ammalato di alzheimer da 15 anni ), ma qui non la vedo .
Un abbraccio a tutti.
[/quote]
Credo sia umano portare anche qui nel foro le proprie vicende personali (una giornata storta nel mio caso), anche se non lecito, soprattutto per quegli utenti che non vogliono parteciparvene. Per questo le scuse oltre che per la mancanza di tatto e buonsenso nell'esprimerlo.
Proprio perchè anche a me da piacere ogni giorno leggervi, volevo solo far notare che ultimamente, non perchè arrechi qualche diritto ma solo perchè sono stato ben abituato[
], le discussioni sugli orologi e sull'orologeria che avevano fatto di me un appassionato "senza portafoglio" (un collezionista senza alcun pezzo) erano calate qualitativamente soffermandosi su aspetti più futili.
Non che sia tua la colpa, sicuramente della mia giornata storta.[
]