ciao,
io sono iscritto da poco e fortunatamente ho scoperto questo sito nel quale ho potuto reperire molte notizie sui nostri amici comuni:gli orologi!
A tal proposito, per Natale mi son regalato un segnatempo che ho scelto tra un vacheron ref 49003 in oro giallo, molto bello e di grande impatto estetico ed un altro vacheron ref 47200, invece, in oro bianco.
Alla fine fine, ho optato per quest'ultimo, persuaso dalla linea molto regolare ed il fondello trasparente.
Inoltre, trattasi di un 2002 che trovo ancora piu semplice e raffinato rispetto alle ultime edizioni di questo modello.
L'orologio marcia bene, è preciso e la riserva di carica garantisce un buon funzionamento; a parte questo reperire informazioni utili, dal punto di vista meccanico, è davvero difficile ed oltre le poche righe contenute nelle istruzioni non riesco a trovare altri appassionati con i quali discuterne e confrontami..
certi di qualche vostro buon consiglio vi saluto augurando ancora un buon anno a tutti gli amici di orologico!
Immagine: 143,34 KB