Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
Hydroconquest vs Aquaracer
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
4
49 Risposte
18950 Visite
bapix
24
«
il:
Gennaio 18, 2009, 18:10:22 pm »
Salve a tutti/e, vorrei aquistare il mio primo "vero" orologio automatico e visto che il mio budget è max 1000 euro sarei interessato al Longines Hydroconquest e il Tag Heuer Aquaracer. Quale mi consigliate tra i due in base alle rifiniture e al rapporto qualità/prezzo? Che movimento montano? Come prestigio meglio Longines o Tag Heuer? Grazie + Saluti
Bertroo
33982
«
Risposta #1 il:
Gennaio 18, 2009, 18:27:54 pm »
Per quel ch mi riguarda credo sia una questionee di gusti....il Tag monta un movimento automatico Tag Heuer Calibro 5 con 42 ore di riserva di carica....Lo Hydroconquest invece ha un l633 con 38 ore di riserva di carica automatico. Come blasone sono più o meno uguali....ai più è più conosciuta Tag Heuer...ma anche con Longines vai bene (e costa un pò meno). Io come estetica preferisco il Tag....ma sono gusti peersonali.Sinceramente a e lo Hydroconquest non piace molto.
Provali prima tutti e due e poi pondera la decisione[
]
Uhren
858
«
Risposta #2 il:
Gennaio 18, 2009, 18:37:45 pm »
Tag Heuer più conosciuta di Longines? [
)][?]
maurex85
2907
«
Risposta #3 il:
Gennaio 18, 2009, 18:56:07 pm »
sicuramente tag non è affatto più conosciuta di Longines..cmq ti posso dire che questo hydroconquest sta avendo un grandissimo successo per l'impareggiabile rapporto qualità prezzo..Quanti orologi sub 300 mt di un certo blasone ti porti a casa con 1000 euro??..
In ogni caso esteticamente mi piace di più il tag..per il quadrante più pulito e perchè il longines ha quelle spallette proteggicorona inguardabili(in foto..poi magari dal vivo è un'altra cosa)..[
][
]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...
Bertroo
33982
«
Risposta #4 il:
Gennaio 18, 2009, 19:02:03 pm »
Non avete letto bene........ho detto "ai più"....ai iù s'intende chi non segue orologeria....parlando tra amici, parenti ecc. conoscono più Tag....o meglio da ignoranti (nel senso che ignorano le case d'orologeria) se gli dici Tag credono sia migliore...tutto qua non ho detto che è più conosciuta........
maurex85
2907
«
Risposta #5 il:
Gennaio 18, 2009, 19:25:58 pm »
Roberto ha scritto:
Non avete letto bene........ho detto "ai più"....ai iù s'intende chi non segue orologeria....parlando tra amici, parenti ecc. conoscono più Tag....o meglio da ignoranti (nel senso che ignorano le case d'orologeria) se gli dici Tag credono sia migliore...tutto qua non ho detto che è più conosciuta........
Boh..può darsi..ma cme anche la longines è molto famosa cm marchio antico..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...
caludio
3425
«
Risposta #6 il:
Gennaio 18, 2009, 23:39:20 pm »
io voto longines, preferisco esteticamente perchè ha la faccia da vero sub, e preferisco il marchio...inoltre hai un ottimo orologio ( equivalente al Tag, dato che i calibri li rinominano, ma son gli stessi) ad un prezzo inferiore tra i 2....
Claudio
Airangel
48907
Spambuster
«
Risposta #7 il:
Gennaio 19, 2009, 08:20:01 am »
io prenderei il longines, ma secondo me anche se longines è più conosciuta di tag, sicuramente tag è più blasonata, è su di un piano superiore rispetto a longines.
IMHO
enrb
8
«
Risposta #8 il:
Gennaio 19, 2009, 09:48:52 am »
Io ti consiglio il LONGINES Hydroconquest, io l'ho preso... che dire... FANTASTICO!
Rapporto qualità/pezzo ECCEZZIONALE!
e poi a me esteticamente piace molto di più del TAG.
CIAO!
bapix
24
«
Risposta #9 il:
Gennaio 19, 2009, 10:07:05 am »
airangel ha scritto:
io prenderei il longines, ma secondo me anche se longines è più conosciuta di tag, sicuramente tag è più blasonata, è su di un piano superiore rispetto a longines.
IMHO
Scusami ma non riesco a capire, come mai prenderesti il Longines se poi affermi che Tag è più blasonata e superiore?
Comunque per farvi un idea sull'estetica dei due orologi i modelli sono questi:
Immagine:
39,29 KB
Immagine:
49,01 KB
Accetto vostri pareri anche sull'estetica considerando che dovrebbe essere un orologio "versatile", cioè da usarlo sia in jeans che con abito.
Grazie di nuovo per le vostre risposte + Saluti
Airangel
48907
Spambuster
«
Risposta #10 il:
Gennaio 19, 2009, 10:12:48 am »
ho scritto che in assoluto tag heuer è più blasonata di longines....è su di un altro gradino come anche fascia di prezzo, ma nello specifico tra i due, sceglierei longines perchè mi piace di più....
IMHO
bapix
24
«
Risposta #11 il:
Gennaio 19, 2009, 10:17:27 am »
airangel ha scritto:
ho scritto che in assoluto tag heuer è più blasonata di longines....è su di un altro gradino come anche fascia di prezzo, ma nello specifico tra i due, sceglierei longines perchè mi piace di più....
IMHO
...ho capito...grazie...adesso sono ancora più indeciso...visto che mi piacciono entrambi dite ne varrebbe la pena spendere 100/150 euro in più per l'Aquaracer per avere una marca più prestigiosa?
Airangel
48907
Spambuster
«
Risposta #12 il:
Gennaio 19, 2009, 10:19:39 am »
bapix ha scritto:
airangel ha scritto:
IMHO
...ho capito...grazie...adesso sono ancora più indeciso...visto che mi piacciono entrambi dite ne varrebbe la pena spendere 100/150 euro in più per l'Aquaracer per avere una marca più prestigiosa?
l'importante è che ti piaccia, la differenza di prezzo è minima....se prendi un orologio che ti piace meno solo perchè è più blasonato sbagli, ti deve piacere al 100% a prescindere da tutto.
IMHO
Patrizio
15857
Homo sapiens non urinat in ventum
«
Risposta #13 il:
Gennaio 19, 2009, 11:15:10 am »
premesso che nn mi piacciono nessuno dei due prenderei il longines...
- Homo sapiens non urinat in ventum -
bapix
24
«
Risposta #14 il:
Gennaio 19, 2009, 11:25:06 am »
Patrizio ha scritto:
premesso che nn mi piacciono nessuno dei due prenderei il longines...
...che cosa prenderesti come alternativa nella stessa fascia di prezzo?
+
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
4
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK