Orologico Forum 3.0

Pensate ne valga la pena..?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #165 il: Gennaio 23, 2009, 11:37:44 am »
... mario, però tanti lo comprano anche perchè è una delle porte d'ingresso della rolex...
cmq ripeto a me non dispiace... io lo considererei più un "mostro sacro" dell'orologeria, un cult... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #166 il: Gennaio 23, 2009, 11:45:24 am »
nn chiedo scusa a nessuno e soprattutto nessuno si deve prender la libertà di suggerire a nessun'altro quello che deve o nn deve fare.
i miei toni, che nn rinnego ed anzi risottoscrivo, sono diventati tali solo ed esclusivamente dopo 5 pagine di argomentazioni oggettive che venivano ribattute solo per il semplice gusto di farlo e senza motivazioni oggettive o tecniche a supporto, o discusse senza neppur aver letto quello che avevo scritto in precedenza

le persone che entrano qua dentro trovano un forum che altro nn è che l'inseme dei sui frequentatori, niente di più e niente dimeno.
nn è certo "il forum" che si deve aduguare ai singoli utenti, nuovi o vecchi che siano, questo è uno spazio libero e nn un servizio di informazione a pagamento dal quale, essendo tale, si possono avere pretese di qualsivoglia tipo.

e per altro caro atxkors, dei tre stralci da te quotati si potrà discutere sulla forma, ma nn certo sulla sostanza, lo dici tu stesso, ed i toni ti ho appena spigato perchè sono divenuti tali, la pazienza ce l''ho... ma fino ad un certo punto.
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2009, 11:49:23 am da persson »

Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #167 il: Gennaio 23, 2009, 11:59:13 am »
E ci mancherebbe che non fosse libero.

Se per te libero vuol dire poter insultare la gente quando non la pensa come te, accomodati pure.
Al posto tuo non avrei reagito così neanche se le pagine fossero state 50 invece di 5, questione di educazione.

Ogni tanto bisognerebbe mettere da parte l'orgoglio e capire se si ha sbagliato.

Mi dispiace anche notare che solo un'altro utente ti ha suggerito di chiedere scusa, forse sono io allora che ho interpretato male come ci si comporta su Orologico.

Ariciao.



 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #168 il: Gennaio 23, 2009, 12:12:41 pm »
atxkors ha scritto:
Mi dispiace anche notare che solo un'altro utente ti ha suggerito di chiedere scusa, forse sono io allora che ho interpretato male come ci si comporta su Orologico.


...simpatico amico romano... la questione è tra due persone, adulte e vaccinate... e per lo più si sta andando un pò troppo Off Topic, qui si parla di orologeria e non di prendere parti, o dare consigli comportamentali ad altri... quindi gentilmente, evita di dare conclusioni inopportune ed affrettate...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #169 il: Gennaio 23, 2009, 12:22:02 pm »
Okok... simpatici amici inpendentemente dalle vostre regioni e città di appartenenza (e non indaghiamo su quello che intendi con quello che hai scritto sulla mia romanità), se pensate che "inopportune ed affrettate" ed "Off-Topic" siano le mie conclusioni e non gli insulti che volano, va benissimo, basta saperlo.

Non è il posto che fa per me. Penso che sopravviveremo entrambi.
Senza rancore ma con dispiacere,

ciao
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #170 il: Gennaio 23, 2009, 12:33:06 pm »
[OT] il seguente solo per precisare che non ho nulla contro i romani... come non ho nessuna considerazione negativa verso nessun altro popolo, religione e colore...
mi dispiace che non sono riuscito a spiegarmi...
lacio drom [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #171 il: Gennaio 23, 2009, 12:33:20 pm »
atxkors non te la prendere....andrea mica ce l'ha con te....ha solo voluto sottolineare che non è bello tirare in ballo altri utenti contro altri....tutto qui....se c'è una persona moderata ed educata qui è proprio Andrea80....

spero quindi di rileggerti come se non fosse successo niente....[;)]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #172 il: Gennaio 23, 2009, 12:40:52 pm »
Cortesemente, non facciamo diventare una "curva" Orologico, il concetto "o con me, o contro di me" francamente cercherei di evitarlo; se uno si sente di dare un parere o prendere una posizione, a titolo personale, ben venga; ma cercare di creare forzosamente delle fazioni no, proprio no; mi spiace Atxkors, ma a prescindere da tutto il resto della discussione questa Tua posizione da "chiamata alle armi" proprio credo non sia ricevibile.
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2009, 12:42:14 pm da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

persson

Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #173 il: Gennaio 23, 2009, 12:47:17 pm »
atxkors io nn sono Orologico, quindi nn detto le norme di comportamento da tenere, e qui dirai ancora "per fotuna!"
nn hai interpretato male nulla, quindi continua a comportarti come hai sempre fatto fino ad ora.
ti suggerirei però di nn entrare nel merito di "questione di educazione" stai dando un guidizio a priori verso chi nn conosci, un pregiudizio quindi, e questo è molto più grave o pericoloso di qualsiasi parola a mio modo di vedere.
cmq questo nn vuol dire che io nn mi renda conto di aver trasceso nei toni, e si, è giusto che mi scusi con tutti voi per averlo fatto.
quindi vi chiedo scusa.
che poi vengano o meno accettate è un altro discorso.
Sul fatto di essere in grado di poter continuare a ricoprire il ruolo che ho ora dovro farci una bella riflessione, il tempo mi porterà consiglio.
da questo istante mi atterrò soltanto a vigilare sul rispetto del regolamento, senza fare più interventi nelle discussioni del forum, perchè è questo il ruolo che un moderatore ha, ed io l'ho perso di vista.
scusatemi anche per questo.

Fabrizio
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2009, 12:52:36 pm da persson »

Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #174 il: Gennaio 23, 2009, 13:00:31 pm »
sergino ha scritto:

Cortesemente, non facciamo diventare una "curva" Orologico, il concetto "o con me, o contro di me" francamente cercherei di evitarlo; se uno si sente di dare un parere o prendere una posizione, a titolo personale, ben venga; ma cercare di creare forzosamente delle fazioni no, proprio no; mi spiace Atxkors, ma a prescindere da tutto il resto della discussione questa Tua posizione da "chiamata alle armi" proprio credo non sia ricevibile.


Riconosco che quello che ho detto è stato dettato dalla fretta, ripensandoci non è stata un'uscita felice, l'importante è capirlo.
Quindi declasso quello che ho scritto a pensiero personale. Non era mia intenzione chiamare alle armi nessuno, scusatemi.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #175 il: Gennaio 23, 2009, 13:01:58 pm »
dai ora tiriamo una riga e ripartiamo come nulla fosse successo con un bel sorriso!
[:D][8D][:D]

AMECUS

  • ***
  • 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #176 il: Gennaio 23, 2009, 13:31:06 pm »
si,vabbè ma sto elite...se quello accetta a 1400?

io mi sento male anche per questo...:

http://www.prestigetime.com/item/Zenith/Class-Automatique-Elite-37mm/03.1125.679~22.C490.html



Immagine:

79,64 KB

Immagine:

115,82 KB

Immagine:

127,47 KB

Immagine:

101,94 KB

Immagine:

149,27 KB

Immagine:

114,58 KB


Ma sono solo io che impazzisco ( non esagero...) per questo modello...? Io non so che fare , vorrei fare una pazzia.. prendo i soldi in banca, faccio un bonifico in Giappone ( o negli states..costo € 2400..) Sono pazzo per Elite Secondi Centrali!!![V]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #177 il: Gennaio 23, 2009, 13:34:36 pm »
guarda che poi devi pagare l'iva ed il dazio doganale....alla fine vai a pagare di più di 2400

AMECUS

  • ***
  • 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #178 il: Gennaio 23, 2009, 13:38:12 pm »
ma..Io lo DEVO AVERE...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Pensate ne valga la pena..?
« Risposta #179 il: Gennaio 23, 2009, 13:41:09 pm »
e allora prendilo sto zenith, basta che non ci frantumi più le .....! eheheheheh
[:D][:D][:D]