Orologico Forum 3.0

Orologiaio71

Orologiaio71
« Risposta #45 il: Marzo 01, 2009, 22:31:23 pm »
Oddio ho comprato venerdi scorso un rolex Submariner da questa persona. Devo iniziare a pensare male ? ci siamo trovati a Desenzano del garda in un centro commerciale, mi è parso un ragazzo apposto. Si chiama Paolo ? ho visto i suoi annunci su un altro forum, anche li si fa chiamare orologiaio71 e ho accettato di acquistare da lui perchè proponeva acquisto a mano. Aveva con se altri cinque Rolex tutti con scatola e garanzia. Martedì corro a farlo vedere anche se a me sembra originale. V tengo aggiornati. Speriamo bene !
Utente sospeso per verifiche.

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #46 il: Marzo 01, 2009, 23:13:05 pm »
Citazione
The king ha scritto:

Oddio ho comprato venerdi scorso un rolex Submariner da questa persona. Devo iniziare a pensare male ? ci siamo trovati a Desenzano del garda in un centro commerciale, mi è parso un ragazzo apposto. Si chiama Paolo ? ho visto i suoi annunci su un altro forum, anche li si fa chiamare orologiaio71 e ho accettato di acquistare da lui perchè proponeva acquisto a mano. Aveva con se altri cinque Rolex tutti con scatola e garanzia. Martedì corro a farlo vedere anche se a me sembra originale. V tengo aggiornati. Speriamo bene !
[/quote

fossi in te lo farei controllare bene..che tutto coincida con il n. dell'oggetto..meccanica..bracciale ecc..ho letto che mischia un po le cose per farne uscire uno..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #47 il: Marzo 01, 2009, 23:55:46 pm »
Il ragazzo non perde ne pelo ne vizio
a quanto pare. E i tacchini non mancano.
eh eh eh Speriamo bene.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #48 il: Marzo 02, 2009, 08:10:37 am »
facci sapere....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #49 il: Marzo 02, 2009, 09:29:51 am »
speriamo bene... [:D][;)]
tienici informati

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #50 il: Marzo 02, 2009, 12:54:54 pm »
verifica da concess uff rolex,anche il movimento!!!![;)][;)][;)][;)][;)]
si vive solo 1 volta. emy

Orologiaio71
« Risposta #51 il: Marzo 02, 2009, 13:24:59 pm »
salve, scusate ma nn conosco a fondo la storia,
c'è una cosa che nn capisco,
ho letto la storia dell'altro forum dell'orologio in ritardo di 3/4 mesi, insulti, ecc...,
ma io dico, alla fine gli orologi li spedisce? sono falsi? nn arrivano? che succede poi, dopo il ritardo, le scuse le bugie e quant'altro come finisce la faccenda?
nel caso in cui gli orologi nn vengano mai ricevuti nn si può intervenire sul pagamento?
ho letto che è stata una ricarica postepay,giusto?
la carta ricevente è intestata a qualcuno che avrà fornito dati, indirizzi ecc, nn è possibile risalire al proprietario e bloccargli quei soldi (o forse è impossibile dimostrare che li ha ricevuti per quel motivo?), sono un po' su di giri perchè qualche anno fa sono stato truffato con la postepay anche io (anche se in modo diverso) ma dico, se denuncio nn è possibile fare qualcosa?
spero d'essere stato chiaro, insomma la mia domanda è:
dato che i pagamenti per e da postepay sono registrati nn è possibile risalire a quello incriminato e fare qualcosa, qualunque cosa?
grazie
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

massotto

Orologiaio71
« Risposta #52 il: Marzo 02, 2009, 13:57:54 pm »
puo' anche darsi , come succede in molti casi , che la verità stia nel mezzo !

Sicuramente quel ragazzo ha dei momenti di grande inattendibilità , ma ho "letto" anche che qualcuno ha ricevuto l'oggetto acquistato .
Dal mio punto di vista , quando si parla di affari , esiste solo l'affidabilità incondizionata e .. basta .
Quindi , preferisco un rifiuto di acquisto o vendita che una balla improbabile , un ritardo o un malfunzionamento .

Altro non aggiungo .[:)]

Orologiaio71
« Risposta #53 il: Marzo 02, 2009, 20:26:09 pm »
Vi informo di averlo fatto controllare da due rivenditori ufficiali due pareri sono meglio di uno e mi hanno rassicurato dicendomi che l'orologio è assolutamente originale al cento per cento e con la documentazione assolutamente regolare con i seriali riportati sull'orologio. Quindi è tutto apposto. Meno male avevo preso un colpetto e la notte scorsa non ci ho dormito. Che dire io mi sono trovato bene e ovviamente se mi tratta sempre bene io ne prendo altri in futuro magari andando a farli visionare con lui prima di pagarlo. Tra le altre cose abbiamo fatto una lunga chiaccherata il giorno che ci siamo visti per la compravendita ed è una persona molto esperta e appassionata di orologi, ci siamo bevuti una bottiglia di vino assieme ed è stato piacevole, sarebb stata davvero una grande delusione se mi avesse fregato. Grazie a tutti per i consigli.
Utente sospeso per verifiche.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #54 il: Marzo 02, 2009, 20:37:54 pm »
be
meglio così
l'unica cosa che non capisco è questa alternanza di riporti di esperienze positive e altre negative.

non capisco come mai, quando veniva invitato ad essere un po' più trasparente in certe vicende, magari dimostrando alcune cose che sosteneva (spedizioni, bolle di invio, ecc) si comportasse un un po' come la primula rossa.

cmq, oraq che hai avuto le rassicurazioni che volevi, goditi il nuovo acquisto!
ciao
manu

Orologiaio71
« Risposta #55 il: Marzo 02, 2009, 21:08:11 pm »
Non so che dire io sono arrivato tardi qui e non so cosa abbia fatto e se in realta sia o non sia cio che viene scritto qui. Se qualcuno si lamenta significa che qualcosa ha fatto, altrimenti non si lamenterebbero giusto ? un conto è capire se un paio o più spedizioni in ritardo oppure ci sia di peggio come orologi falsi o mai spediti. Io anche per esperienze passate non mi faccio spedire nulla da nessuno manco fosse il negozio più blasonato d'Italia. Di fatti la mia scelta di comprare da lui è ricaduta proprio perchè si è offerto di portarmelo a casa mia praticamente e quindi è sinonimo di apparente serietà questo. Una leggerezza anche se mi reputo un buon intenditore di orologi l'ho commessa, pagarlo senza aprire il movimento e leggere i seriali. Di fatti la mia paura era che potesse essere un falso o che i seriali della garanzia non corrispondessero con quelli della cassa. Invece tutto ok. Grazie davvero a tutti e un grazie anche a Paolo per adesso !
Utente sospeso per verifiche.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #56 il: Marzo 02, 2009, 21:50:02 pm »
Sono contento per te...ricevere "sole" non è mai bello....io però dico sempre dove c'è fumo e puzza c'è anche arrosto!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #57 il: Marzo 02, 2009, 22:14:30 pm »
sono contento per te..ma io certi individui così ambigui li lascerei perdere..secondo me sono i peggiori,e quando meno te lo aspetti te lo mettono nel..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #58 il: Marzo 02, 2009, 22:58:17 pm »
ritengo che un venditore al 100% onesto faccia sempre di tutto per rendere il rapporto ottimo e in caso di errori avrebbe difeso con le unghie la sua onesta'...

io in questo forum avrei scritto 20000000 post per dimostrare la mia onesta'
lui e' sparito.....
quindi...per me e' uan grande delusione come uomo
come commerciante poi....

Orologiaio71
« Risposta #59 il: Marzo 02, 2009, 23:11:13 pm »
Io ho solo riportato la mia vicenda per fortuna mia andata a  buon fine. Ripeto io sono su questo forum da poco e non so cosa sia successo, ma leggendo attentamente tutti i post non mi sembra che qualcuno qui sul forum sia stato danneggiato personalmente ma sono tutte opinioni o segnalazioni. Una cosa è certa io se dovessi in futuro acquistare da lui nuovamente non lo farei più con superficialità ma lo farei con ogni minima precauzione, Se dopo ha fatto scorrettezze a qualcuno di voi io non lo ma comunque mi dispiacerebbe per lui e per voi. Detto questo tutto è bene quel che finisce bene. Ma lui scrive ancora su questo forum ? posso parlargli secondo voi di queste cose scritte qui da me ? si arrabbierà ?
Utente sospeso per verifiche.