Orologico Forum 3.0

urge consiglio per giusta causa

urge consiglio per giusta causa
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2009, 15:48:33 pm »
anche io sarei per il seiko 5 sport postato da mario, affidabilità di marca e di movimento, se poi vuoi andare sul classco allota prendi il laco 2 che è molto carino esteticamente. il primo seiko invece sarà anche un bell'orologio ma lo trovo strippo scontato e semplice
La classe non è acqua

urge consiglio per giusta causa
« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2009, 18:52:53 pm »
Ernesto186 ha scritto:

anche io sarei per il seiko 5 sport postato da mario, affidabilità di marca e di movimento, se poi vuoi andare sul classco allota prendi il laco 2 che è molto carino esteticamente. il primo seiko invece sarà anche un bell'orologio ma lo trovo strippo scontato e semplice

Eppure pensa che il primo Seiko, (recente produzione) è sostanzialmente identico, a parte il quadrante scuro, a quello da me acquistato più di 40 anni fa e che ancora funziona alla grande al polso di mio genero.[:D][;)]

Colin

urge consiglio per giusta causa
« Risposta #32 il: Febbraio 02, 2009, 16:53:10 pm »
Bello il secondo Laco, quello da 180 euro.
Come già detto, sul sito non si trova, ma qualcuno sa dirmi se è un 42mm?
 

gidi_34

urge consiglio per giusta causa
« Risposta #33 il: Febbraio 02, 2009, 17:04:41 pm »
Asimov ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Asimov ha scritto:

Io per 250 euro prenderei un bel Sector,a quella cifra un meccanico non puo'che essere una quasi-schifezza. Imho naturalmente [:)]

Non concordo, per molto, molto meno, è possibile acquistare un orologio meccanico a carica automatica, day-date, che funziona egregiamente per moltissimi anni. [:D][;)]

Sicuramente avrai piu'esperienza di me per poterlo affermare,ma a quella cifra io sarei cmq andato su un quarzo [:)]


prendi per esempio il mio diver seiko 009 con movimento day date 7s26...girano da decenni!