|
alanford ha scritto:
Aggiornamento. Il preventivo patek diceva un migliaio di euro più eventuali ricambi. L'orologio doveva essere consegnato ad un concessionario ufficiale con chiaramente addebito di spese di trasporto andata e ritorno. Tempi di restituzione imprecisati. Oggi l'ho riportato da hausmann, prezzo mediato a 1.500 euro iva compresa , compresi eventuali ricambi e compresa la rilucidatura con smontaggio del bracciale e lucidatura delle snigole maglie. Restituzione entro fine aprile. Il mio orologiaio molto bravo, me lo avrebbe fatto per metà prezzo, però per mantenere integro il valore dell'orologio ho preferito questa strada. Lo posterò appena ritorna.
|
Riesumo questo vecchio topic, per dire che l'orologio è ancora in manutenzione, doveva ( e lo era) essere pronto per inizio maggio,
ma la grande patek ( quella che con il nuovo punzone il padre ed il figlio in persona bla ..bla..bla...) non ha la sfera dei secondi di ricambio.
Su un orologio che è uscito di produzione da pochi anni , non dispone di un componente che dovrebbe averne mezzo quintale per quello che gli costa.
Agli utenti di punzoni e punzoncini credo interessi molto meno di questa cosa quà che si dovrebbe chiamare SERVIZIO!!!