ho avuto modo di vedere gli orologi dal vivo, grazie ad un mio amico che li vende e me li ha porati a domicilio....
allora ho provato su polso il B e M classima chorno cassa 42mm, fondo chiaro cinturino in cocco, che dire al polso davvero uno spettacolo mi ha colpito molto, lo prederei a 1680 euro, di listino fa 2250.
poi ho visto l'eberhard traversetolo vitre, quandrante chiaro e cinturino cuoio, che dire non mi ha fatto lo stesso effetto del B eM, anzi mi ha dato l'impressione di un orologio economico.
logicamente il traversetolo è un solo tempo, il chorno non l'ho visto ne provato perche fuori budget in quanto fa 2700 di listino.
Ora il dubbio è questo, dalle immagini internet, sono stato colpito dal traversetolo con quandrante scuro e cinturino marrrone scuro come la foto che vi ho postato, dal vivo invece ho potuto vedere solo quello quadrante chiaro e cinturino chiaro che non mi ha colpito per niente.
sempre dal vivo il B e M fi ha colpito molto(ha anche la chiusura deplo) e poi è un chorno.
A sto punto che faccio?? ordino il traversetolo quadrante scuro e poi cambio il cinturino basandomi sulle sensazioni avute da internet e facendo affidamento su queste ultime o vado su B e M??