Ho bisogno del vostro parere in merito a questo Sector.
Alcuni anni fà iniziai una discussione con un tizio che vendeva su Ebay un sector identico a questo ( di cui pure io sono un felice possessore),in quanto lui nella sua vendita asseriva che l'oggetto in questione era un Sector da donna.
Gli scrissi, avvisandolo che la sua presentazione non era corretta in quanto l'oggetto non era da donna ma era semplicemente un Sector Date solo tempo Adv 5500 da uomo , e al massimo era da considerarsi modello Unisex , gli dissi pure che lo avvisavo per evitagli future controversie con possibili acquirenti.
Mi rispose molto piccato dicendomi che l'orologio era di 36mm o 37 mm di grandezza e quindi per lui era una misura piccola , quindi da donna.
Gli risposi che pure i Rolex date o date just erano di quella misura più o meno, ma non erano da considerarsi modelli esclusivamente da donna. Mi rispose allo stesso modo , molto piccato e ribadendo che quelle misure erano sempre sinonimo di modelli da donna in quanto misure piccole. Io da parte mia, a quel punto più piccato di lui, gli risposi che la mia era solo una cortesia nei suoi confronti , ma che se non voleva essere vista in tal modo a me non me ne poteva fregar di meno nè di lui e nemmeno della sua stupida e inesatta presentazione,,,, e lo informai che pure mio nonno era di statura piccola ma in mezzo alle gambe aveva un qualcosa che non era propriamente e tipicamente femminile ,,,,,, a riprova del fatto che la sua teoria era sbagliata.[
]
In seguito comunicai via email a Ebay questa presentazione di vendita che era a parer mio inesatta e dopo poco l'inserzione venne modificata usando UNISEX invece che DA Donna.[
]
Pochi giorni fà sono incappato in una inserzione simile in cui veniva presentato questo sector come modello da donna, alchè provai nuovamente a contattare il venditore ma non è stato possibile , non c'era email , nulla che mi desse la possibilità di informarlo del suo errore di presentazione. Poi vidi che questo venditore vendeva un pò di tutto non solo orologi , anzi pochissimi orologi , moltissime mutande e mutandoni con i pizzi e ricami,,, roba da mercatino dell'usato insomma.
Siccome a me fà incazzare il fatto che un orologio di cui io ne possiedo un esemplare che acquistai circa 15 anni fà con fatica e mi è caro, venga presentato come un modello da donna , quando non lo è , io chiedo a voi il vostro parere perchè a me a questo punto mi viene un dubbio.[B)][B)][B)][
]
Immagine: 54,67 KB