Orologico Forum 3.0

un po di satira

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #75 il: Marzo 27, 2009, 00:01:16 am »
Patrizio ha scritto:

il vostro padron-frodo [:D][:D][:D]

e la mortadella nel mezzo? nn ha fatto nulla?

[:D][:D]Scusa Pat, sai che non la penso come te ma non l'avevo mai sentita prima quella di -Padron-Frodo-[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], hihihihihihihiiiiiiiiiiiiiii
Sei troppo forte PAT, anche se sei così maledettamente, Mortadelnostalgico[:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #76 il: Marzo 27, 2009, 08:16:54 am »
Manuele, guarda che non ho l'anello al naso....[;)]
la milano-bergamo è stata fatta grazie alla legge obiettivo (e chi l'ha fatta la legge obiettivo?), il passante di mestre idem, il mose di venezia idem, buona parte dell'alta velocità idem, la 3 corsia della rimini-pedaso che stanno facendo, (la dorsale adriatica dell'A14 sempre incasinata) sempre grazie alla legge obiettivo.

idem le future brebemi, nuova tangenziale e pedemontana.

fosse stato per la sinistra saremmo ancora lì a limare le parole nei documenti tra un pecoraro scanio e l'altro.....Dio scampi l'ambiente dalla "cura" dei verdi!

purtroppo su alcune cose hai ragione....tipo la giustizia, ma non mi parlare di opere pubbliche perchè con la sinistra saremmo ancora fermi al medioevo.
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 08:17:29 am da airangel »

gidi_34

un po di satira
« Risposta #77 il: Marzo 27, 2009, 09:14:02 am »
airangel ha scritto:

la milano-bergamo è stata fatta grazie alla legge obiettivo (e chi l'ha fatta la legge obiettivo?), il passante di mestre idem, il mose di venezia idem, buona parte dell'alta velocità idem, la 3 corsia della rimini-pedaso che stanno facendo, (la dorsale adriatica dell'A14 sempre incasinata) sempre grazie alla legge obiettivo.

fosse stato per la sinistra saremmo ancora lì a limare le parole nei documenti tra un pecoraro scanio e l'altro.....Dio scampi l'ambiente dalla "cura" dei verdi!

purtroppo su alcune cose hai ragione....tipo la giustizia, ma non mi parlare di opere pubbliche perchè con la sinistra saremmo ancora fermi al medioevo.

angelo DEVI aggiungere:

è i soldi per il ponte sullo stretto?
il termovalorizzatore più grande del sud appena inaugurato ad Acerra?
e gli altri due pronti tra un anno?
la salerno reggiocalabria agibile?

« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 09:14:38 am da gidi_34 »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #78 il: Marzo 27, 2009, 09:58:35 am »
gidi_34 ha scritto:

airangel ha scritto:

angelo DEVI aggiungere:

è i soldi per il ponte sullo stretto?
il termovalorizzatore più grande del sud appena inaugurato ad Acerra?
e gli altri due pronti tra un anno?
la salerno reggiocalabria agibile?

il termovalorizzatore è di prodi-bertolaso!!
anni fa han indicato loro l'area
ma cosa dici!?

nel 2002/03 remavan tutti contro
da AN a forza italia ai verdi
che voleva "salvaguardare il sud..da bla bla.."
ma cosa dici??

e il ponte è una cagata che non serve nè vuole nessuno
salvo i soliti furbi che voglion spartire la torta
impregilo, tanto per fare un nome pulito

bbbaahh!
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 10:05:14 am da manuele »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #79 il: Marzo 27, 2009, 10:01:30 am »
Ansa del 30.1.2003:
«Acerra, bloccato l’inizio dei lavori del termovalorizzatore. I Verdi e An alleati contro quello che Pecoraro Scanio definisce ecomostro». Dichiarazione dell’allora ministro Alemanno, noto bolscevico: «Il Sud non può essere la pattumiera d’Italia. L’inceneritore ad Acerra va esaminato con attenzione tenendo conto della grande vocazione agricola del centro campano. Ne parlerò con la Regione e col ministro Matteoli: la filiera agroalimentare non deve continuare a pagare il prezzo di scelte industriali in contrasto con l’ambiente»

(15.2.2003). Il sindaco di Acerra Michelangelo Riemma (FI), sostenuto da An e Udc, si dimette per protesta contro chi «intende ricattare Acerra vincolando il piano di bonifica alla nascita dell’inceneritore». An fomenta la rivolta contro l’assurda discarica di Pianura. A S.Maria La Fossa, intifada guidata dal consigliere regionale Giuseppe Sagliocco (FI).

a gidi
ma che me vieni a ddddììì
e vale a sx come a dx
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 10:02:53 am da manuele »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #80 il: Marzo 27, 2009, 10:04:20 am »
Manuele, la situazione dei rifiuti a napoli e campania credo l'abbia quntomeno cercato di risolverla il cavaliere, non certo prodi, che si è impantanato proprio sui rifiuti a napoli, questo è sotto gli occhi di tutti.

non aggrapparti al termo di acerra e al ponte che ancora non c'è, c'è molto altro e quello c'è.....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #81 il: Marzo 27, 2009, 10:10:17 am »
airangel ha scritto:

Manuele, la situazione dei rifiuti a napoli e campania credo l'abbia quntomeno cercato di risolverla il cavaliere, non certo prodi, che si è impantanato proprio sui rifiuti a napoli, questo è sotto gli occhi di tutti.

non aggrapparti al termo di acerra e al ponte che ancora non c'è, c'è molto altro e quello c'è.....

han tolto la pattuma dalle vie del centro e han fatto bella figura
di questo ti do atto
da sempre dico che jervo e bassolino dovrebbero vergognarsi

ma
esiston decine di siti, di gente che manda video tutti i gg
su come si accenda fuochi ovunque nella periferia
e su come accatastan ovunque merda..e pattuma come e peggio di prima
prima eran vietati e perseguiti
ora no?

non mi attacco a niente
c'eran cose imprecise e basta
quelli che oggi esultan son gli stessi che 4/5 anni fa mettevan i bastoni fra le ruote - perchè faceva comod farlo

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #82 il: Marzo 27, 2009, 10:17:59 am »
manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

di questo ti do atto

ma
ora no?

non mi attacco a niente
quelli che oggi esultan son gli stessi che 4/5 anni fa mettevan i bastoni fra le ruote - perchè faceva comod farlo

stai parlando per sentito dire... io la realtà napoletana la conosco e la frequento... a napoli e provincia... il problema spazzatura è totalmente risolto...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #83 il: Marzo 27, 2009, 10:29:35 am »
se ti riferisci alla terra dei fuochi manuele, è un problema che è separato dall'emergenza rifiuti....ed il fatto che il casertano sia una delle terre più inquinate d'europa non è certo da imputare all'uno o all'altro ma a decenni di incuria, di malaffare, di camorra e di schifo.....

io parlavo dell'emergenza che si è venuta a creare l'estate scorsa, nel quale prodi si è impantanato.....mentre col nuovo governo c'è stata molta più attenzione...l'apertura di nuove discariche prima bloccate, e lo sblocco degli inceneritori che personalmente non mi piacciono per niente perchè sono cancerogeni, ma purtrppo sono l'unico mezzo per sopperire all'emergenza e non venire sepolti dalla monnezza....

ora, con calma e senza l'ansia dell'emergenza, si deve fare una politica seria di differenziazione della raccolta e anche dell'umido, visto che ad esempio qui la facciamo da anni.....
bruciare i rifiuti purtroppo non è la soluzione, ma è l'unica soluzione in risposta ad un emergenza....poi bisogna fare molto altro....e molti paesi europei ci possono essere d'aiuto....

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #84 il: Marzo 27, 2009, 10:35:36 am »
Andrea80 ha scritto:

manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

di questo ti do atto

ma
ora no?

non mi attacco a niente

stai parlando per sentito dire... io la realtà napoletana la conosco e la frequento... a napoli e provincia... il problema spazzatura è totalmente risolto...
[;)][:D]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]evito di commenare le grandissime stronzate che ho letto su!!!!è chiaro che basta leggere certe cose x capire perchè in italia le cose vanno male e continueranno ad andare male,,,se ancora non capite che siamo governati da una massa di buffoni ladri,destra o sinistra,,che sia,allora vi dico soltanto una cosa:imprenditori industriali politici fanno tutti bene,,ad arricchirsi truffare imbrogliare e chi più ne ha ne metta,,,,perche la gran maggioranza degli italiani si merita questo!!!continuate a leggere la gazzetta e a guardare il proprio orticello.,.,occhio però, che prima o poi l'orticello secca.,.,.,vi aspetto lì in quel momento.,.,poi vedremo se ancora parlerete di boffusconi o quattromonti odalemaiama.,.,ecc,ecc,,p.s andrea sei il primo napoletano che sento dire che in campania è tutto risolto,,,,ho altri amici a napoli è mi hanno detto che è quasi tutto come prima una vera buffonata,si è vero hanno tolto la spazzatura nelle vie centrali di napoli,,,ma evidentemente loro vivono in periferia.,.,oppure si sono sbagliati ma!!!!!! [:(][:(]
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 10:38:58 am da EMILIANO »
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #85 il: Marzo 27, 2009, 10:39:26 am »
... emi... ti porterò a fare un giretto per la provincia di napoli... quando verrai... e poi davanti ai fatti... le chiacchiere staranno a zero.... io vivo in provincia... e mi sposto da pompei a napoli, facendomeli tutti i paesini, boscoreale, boscotrecase, torre annunziata, torre del greco, portici, ercolano, san giovanni.. etc. etc.
e credimi l'emergenza rifiuti... non c'è...
cmq mi riprometto ti portarti a fare un tour... niente ha più valore di quello che si guarda con i propri occhi... [;)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #86 il: Marzo 27, 2009, 10:41:06 am »
non è per fare il bastina contrario, ma napoli ho due amiche: i parlan di altre situazioni. è stato si fatto qualcosa, ma il problema è grosso e rimane.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #87 il: Marzo 27, 2009, 10:43:51 am »
il prolbema è sempre lo stesso quando si parla di napoli, si parla per "sentito dire"... e si hanno 1ooo pregiudizi oltre che opinioni sbagliate... ma questo è una cosa che non cambierà mai... nemmeno qualora riuscissimo a non produrre + rifiuti nè solidi urbani nè di qualsiasi altro genere... [;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #88 il: Marzo 27, 2009, 10:49:20 am »
vabbè guardate....qua mi sembra che se uno è di sinistra allora a napoli l'emergenza rifiuti c'è ancora, se uno è di destra l'emergenza è finita.

lasciate parlare chi vive sul posto.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #89 il: Marzo 27, 2009, 10:54:06 am »
scusa Emiliano....ma le stronzate...sono opinioni...come tali opinabili....non è che siccome non sei d'accordo son stronzate...no?
[;)]