|
movidone1975 ha scritto:
Per me APPASSIONATO fa rima con OROLOGIO MECCANICO. ma questo non vuol dire non poter apprezzare orologi (anche al quarzo) che fanno il loro lavoro. Per esser chiari, un pluricomplicato non è bello perchè utile, ma perchè rappresenta un connubio di tecnica e rara maestria. E come tale appaga l'appassionato appunto. Già in un altro post avete affrontato questo tema "massacrando" [}:)] letteralmente un utente che elogiava il proprio g-shock in ambito lavorativo... Ripeto, sono due cose che non hanno nulla in comune. Se ad esempio devo fare sub "sul serio", scusate, ma non mi prendo un meccanico ma utilizzerò altri strumenti di misurazione, stesso discorso per la maggior parte degli utilizzi professionali.
|
Sarei io quello che hanno letteralmente massacrato perchè elogiavo un G-SHOCK?..strano non me ne sono accorto del massacro.[
] [
]
Quoto Andrea 80 , quì nessuno massacra nessuno , dicevo solo la mia opinione
Ad ogni modo pure io ho un Longines crono five star Admiral, un Ebherard anni 50 , Memphis bell , un Omega Speedmaster quadrante argentè, Vari vintage Del Bana , atlantic ,perseo , Seiko , Roamer.
presto ci sarà un Perrelt 1777[
][
]. Continuo? Ho altro ancora [
]
e ho pure un G_SHOCK , cosa è un delitto apprezzarlo? [
]
e visto che ho letto che Sir C è stato tentato da un citizen, mi son ricordato di aver pure un citizen promaster di parecchi annetti.Quarzo ovviamente[
]
a dimenticavo , Ho pure un fake ,,,,,un Breitling Bentley, preso in spiaggia,, l,ho preferito a un fake rolex ghiera verde, che sarà il proximo obiettivo ( vero ovviamente) dopo il Perrelet 1777 [
]