|
cicci ha scritto:
| caludio ha scritto:
vedo solo adesso il post....ci ero cascato pure io però...[] cmq per un perpetuo GO di listino 15000, quindi credo che se Nomos dovesse far qualcosa del genere oltre i 7000 non si potrebbe spingere...IMHO Il calibro nella foto non è male, ma l'orologio non mi piace....sempre a mio parere, naturalmente[]
|
Perché Nomos non può far spendere più di 7000?? La mano d'opera delle marche più pubblicizzate costa di più??[:I][)][:I]
Cicci [?]
|
prima di tutto per la politica scontistica diversa delle 2 case...su GO probabilmente si può recuerare almeno un 20 %, Nomos ...dicci tu[
]
i costi di manodopera probabilmente sono simili...però GO ha un apparato commerciale-pubblicitario più pesante, quindi qualcosa in più incide sul prezzo....
c'è da vedere poi il valore associato, GO ha nella percezione della gente una posizione più alta, oltre che una storia maggiormente consolidata, quindi a parità di costo è avvantaggiata.
inoltre credo che per rifiniture e materiali ( ad esempio massa in oro sui GO) Nomos sia leggermente inferiore...
Per questo credo che GO possa permettersi di caricare i propri orologi di almeno 5000 euro in più...credo, però sono curioso di conoscere anche il tuo pensiero, anche perchè [
]lo conssidero piuttosto autorevole.