|
caprettone ha scritto:
Concordo, ma, come hai giustamente suggerito, è una semplice metodogia di vendita. Quale negoziante ti dice: gurada io le patate le vendo a 0.50 euro ma se vi dietro l'angolo le trovi a 0.30? Ogiuno fa in suo gioco, e il compratore sapendolo usa il cervello e prima di comprare verifica oppure per comodità o pigrizia se ne frega e piglia la prima cosa che trova. Non ho mai mentito ma ho messo solo le informazioni che ritenevo utili. Inoltre ho pregato i compratori di farmi qualsiasi domanda e ho addirittura messo il mio cell a dimostrazione della mia totale trasparenza. Più di così. Se poi non ci si avvale di tali opportunità io non ne ho colpa. In ogni caso grazie di aver espresso il tuo parere a riguardo Ciao.
|
poi, ascoltiamo sir c e la chiudiamo qui
credo che tutto nasca dal fatto che inizialmente si è stati facilmente colti dal sospetto che ernesto facesse il furbo con quel post di finta vendita
e lo si è un po' "inchiodato".
ma ernesto ha 22 anni
ha comprato il suo primo orologio
credo che non conosca così bene il mercato
e gli si poteva concedere che, a una domanda specifica (un prezzo listino) potesse rispondere con la prima informazione più o meno credibile che magari trovava in internet.
questo, credo sia successo.
Per contro, un po' stufo degli attacchi (truffatore, furbo, infame..), ha risposto cercando e trovando tra le tue righe dei post di vendita, dei difetti di forma che, volendo potrebbero essere interpretati come "poco trasparenti".
ma state tranquilli
qui nessuno crede che ernesto sia un lestofante.
nè tantomeno che tu sia un furbacchione.
ok?