|
Andrea80 ha scritto:
come sempre si è arrivati dove non volevo si arrivasse... questo 3d nasce per chiarire dubbi a riguardo... non per chiarire la propria idea a riguardo... ma fa nulla... tanto non cambierà mai nulla...
|
Ti chiedo scusa Andrea80 , ma lavorando nel settore mi son sentito un pò chiamato in causa da quelle affermazioni, e ho voluto chiarire[
]
Ma volevo sapere una cosa da te che mi par di aver capito ti occupi di queste cose, anche se non sò esattamente in che modo , si tratta di questo passaggio
-introdurre forme di semplificazione burocratica per tali interventi, che non potranno essere eseguiti nei centri storici, in zone ad inedificabilità assoluta o su edifici abusivi.- Che significa? Se un edificio è abusivo non si può ampliare?
Ma mi pare una cosa scontata, o almeno è scontato che un edificio abusivo essendo fuorilegge non potrebbe nemmeno esistere e se scoperto dovrebbe essere abbattuto e sanzionato il proprietario.
Quindi non capisco perchè abbiano messo questo passo nel decreto. è come mettere un cartello in prigione con scritto << è vietato ai criminali fuggire da questa prigione>>[
]
Mi spieghi se puoi il perchè di questa precisazione nel decreto?
Magari ha un senso che io non riesco a cogliere. Grazie anticipatamente[
]