Orologico Forum 3.0

Vita sedentaria

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #30 il: Aprile 16, 2009, 17:16:15 pm »
il lato B è proprio brutto ma brutto forte....il lato A c'ha proprio del cinese....[:(]

Vita sedentaria
« Risposta #31 il: Aprile 16, 2009, 17:19:53 pm »
non ha del cinese lo è[;)]
R.P.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #32 il: Aprile 16, 2009, 17:19:54 pm »
[V][V][V] veramente "povero"...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Vita sedentaria
« Risposta #33 il: Aprile 16, 2009, 17:32:48 pm »
Beh vi ringrazio di cuore.[:(]
A me piace, cmq se siete così con la puzza sotto al naso andrò a chiedere consigli a qualcun altro.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #34 il: Aprile 16, 2009, 17:34:15 pm »
puffetto ha scritto:

Beh vi ringrazio di cuore.[:(]
A me piace, cmq se siete così con la puzza sotto al naso andrò a chiedere consigli a qualcun altro.

noi te l'abbiamo dato il consiglio....è un orologio difettoso perchè non dovrebbe dare quei problemi, è inutile cincischiare....sorry....

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #35 il: Aprile 16, 2009, 17:34:26 pm »
Non carica perchè il rotore è finto c'è solo per bellezza[:D][:D]

alanford

Vita sedentaria
« Risposta #36 il: Aprile 16, 2009, 17:46:14 pm »
Hai preso 'na sòla, succede non è che te la puoi prendere con noi.

alanford

Vita sedentaria
« Risposta #37 il: Aprile 16, 2009, 17:48:47 pm »
E poi non è che se uno ti dice che è un orologio cinese ti devi offendere.
Io ce l'ho, lo sanno tutti e se mi dicono il tuo sea.gull è cinese, io gli dico
"bella scoperta lo so".
Ecco adesso lo sai anche tu.

Vita sedentaria
« Risposta #38 il: Aprile 16, 2009, 18:14:38 pm »
Ma perchè cinese? come fate a giudicare sulla base di figure? questo non capisco.

alanford

Vita sedentaria
« Risposta #39 il: Aprile 16, 2009, 18:43:28 pm »
E poi i cinesi ora fanno anche i calendari perpetui!![:D][:D][:D]

Immagine:

41,44 KB

Immagine:

41,76 KB

Vita sedentaria
« Risposta #40 il: Aprile 16, 2009, 19:04:21 pm »
Caro amico, questi sono proprio degli sboroni, come direbbe Massimo (massotto); hanno pompato come fosse chissà che cosa, la solita cinesata, se gli hai dato 100 euro, gli hai dato troppo. Quei movimenti alle volte vanno abbastanza bene, alle volte presentano difetti macroscopici; tipico di questi prodotti. Se è in garanzia, esigi che ti venga sostituito, ma non è detto che tu riesca a risolvere il problema. E' probabile che il rotore "sgrani" e non riesca a caricare la molla. Fai una prova: non indossarlo e per dieci giorni dagli la carica, se alla fine del periodo continua a funzionare, è come dico io; il rotore non carica o carica pochissimo. In ogni caso non è a posto; picchia i pugni sul tavolo! Però, se ci interpellavi prima di acquistarlo, forse adesso saresti meno incazzato.[:D][;)]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #41 il: Aprile 16, 2009, 22:34:27 pm »
puffetto ha scritto:

Ma perchè cinese? come fate a giudicare sulla base di figure? questo non capisco.

tu come fai a riconoscere un'alfa da una daewoo? allo stesso modo, conoscono il modello....cmq poi dal fatto che non ci sia neppure una minima scritta swiss in qualche angolino lo capisci, ed i movimenti per orologi di questo tipo, o son svizzeri o son cinesi....se ti va bene magari giapponesi[:D]

Claudio

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #42 il: Aprile 16, 2009, 22:46:59 pm »
Proprio qualche giorno fa su una nota radio romana che parla di pallone (che ascolto) hanno mandato la pubblicità del nuovo modello...perchè ebbene si ne faranno un altro ancora...e chi parlava (il venditore) ha espressamente detto: " questo orologio monta un movimento ETA quindi movimento di stesso pregio e manifattura di un Patek Philippe, Vacheron Constantin e altri svizzeri a cui non deve invidiare nulla"....mi son fatto prima una risatina e sulla mia risata mio fratello (in macchina con me) fa " che ti ridi?" " niente pensavo a coe a volte abbindolano la gente" e nel frattempo pensavo alla hompage del forum![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Aprile 16, 2009, 22:47:18 pm da Roberto »

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #43 il: Aprile 16, 2009, 23:17:52 pm »
Puffetto vi presenta il suo gioiellino tutto felice e contento e orgogliosissimo......gasatissimo ,,,, e voi che gli dite???.... Glie date na martellata sopra al gioiellino. L'avete quasi ammazzato.
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D][8D][:D]
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:)]
[:)][:)]
[:)]

« Ultima modifica: Aprile 16, 2009, 23:23:55 pm da Legio »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vita sedentaria
« Risposta #44 il: Aprile 16, 2009, 23:23:33 pm »
Credo che una delle cose belle di questo forum (sempre nei limiti del rispetto) sia proprio il fatto che ognuno può dire la sua senza problemi e dire la verità senza offendere qualcuno...lui ha fatto delle domande e con obiettività e oggettività (non soggettività) gli sono stati spiegati i motivi di tale nefandezza del suo orologio.....poi sta a lui se fidarsi di ciò che gli viene detto oppure no![;)]