ciao a tutti, adesso vi spiego le origini di questo orologio:
la scorsa settima passo nello studio dell amia ragazza, e vedo una scatola con cose da buttare: cataloghi ed altro.... all'interno c'è anche una scatola che sembra tanto quella di un orologio, vedo la scritta mamphis belle.... chiedo.... "a si deve essere una patacca he ci era arrivata penso per natale!!!"[
]
Patacca??? ma mamphis belle.... mi ricordavo... non sarà il max dell'orologeria ma non produce proprio baracche.........
.. lo apro, vedo l'orologio, cinturino in cauchiù, cinturino in pelle di ricambio, cacciavitini, è automatico, come fattiura, materiali non sembra per nulla male, vedo le istruzioni: movimeto Miyota.........
Considerazioni: a parte il movimento che sul sito è dato come Cal. mb 888 Swiss Made, 18 rubini, ma non penso che una casa faccia lo stesso orologio con due movimenti... anche se questo essendo fatto per dare in regalo da una ditta di caldaie (anche sulla scatola vi è il doppio marchio), potrebbero aver optato per una versione + economica.....[
!]
per il resto a parte il quadrante che è veramente brutto, come ho già detto, non per nulla mal fatto, allora dico: ho visto sul ebay ch si vende a 350euri, ma come puo una casa che si vuole lanciare sul mercato a produrre una cosa che a nessuno di noi è piaciuta, oltretutto in una fascia di mercato che sarebbe molto appetibile per un automatico...........
a voi i commenti
ciao
paolo