|
"il Batterista" ha scritto:
Ma anke no... l' allontanamento temporaneo è un errore madornale potrà rientrare con 300 nik diersi ma comunque sarà sempre il BRF con i suoi modi di fare e comunque dovrà essere riallontanato più volte di conseguenza nn credo che l' allontanamento sia la cosa più giusta da fare...
E poi in democrazia è il popolo a scegliere i propri rappresentanti.... o sbaglio ??
Melgio non toccare questo tasto.... mi sa che bannano anche me....[!][!][!][}:)][}:)]
|
No non sbagli per quanto riguarda la democrazia .[
]
Dico solo che si stà facendo una tempesta in un bicchier d'acqua .
Verissimo ciò che dici a riguardo dei 3000 nick diversi , ma uno può far ciò che vuole nella vita basta che sia disposto ad assumersene le responsabilità, se uno non si mette mai in discussione un attimino, è probabile che venga senpre bannato, sia su un forum che nella vita reale.Se il Brf non si mette in discussione una attimino sul forum è probabile che lo ribannino 3000 volte. La scelta è sua, non è dei moderatori, loro si sono assunti l'impegno di gestire questo forum e basta.
Ma non voglio parlare di utenti che per ora non hanno la possibilità di replicare, e per quanto mi riguarda a BRF và dato il massimo rispetto , mica è un criminale.[
] Anzi a chi lo ha conosciuto è risultato molto simpatico mi pare. Non è in discussione lui come persona , ma il suo modo di comportarsi sul forum , almeno mi pare
Io ho solo detto la mia opinione a riguardo di tutta la situazione che si è creata , includendo anche i topic spariti.
Sostengo che non sono i nostri moderatori a sbagliare.
Per questo, Vi prego, non vogliate ora vedermi come uno sporco
-collaborazionista reazionario-.
E che cavolo siamo su un forum orologistico mica sotto regime , non perdiamo di vista la realtà delle cose.
Ripropongo quanto ho detto nel messaggio precedente , sia ai forumisti che ai moderatori .
Lasciamo fermare le bocce , i moderatori tolgano i messaggi OT e non tutto il trhead e chiuso.