Orologico Forum 3.0

Resistenza Omega....ma che spavento!!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #45 il: Aprile 29, 2009, 15:49:26 pm »
[;)][:D][:D][:D] l'auto si può facilmente sostituire lo speedy no... [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #46 il: Aprile 29, 2009, 21:29:55 pm »
alanford ha scritto:

E questi sono quelli di oggi.
Gli e li facciamo gli auguri a cicci?
Buon onomastico Severo.


> Santa Caterina da Siena Vergine e dottore della Chiesa, patrona d'Italia MR   29 aprile - Festa

51220 > Sant' Acardo Abate MR 29 aprile

51230 > Sant' Antonio Kim Song-u Catechista e martire MR 29 aprile

91883 > San Cristino Martire   29 aprile

94116 > Beato Giovanni Vargas Mercedario, martire 29 aprile

91851 > San Severo di Napoli Vescovo MR   29 aprile

51210 > San Tichico MR 29 aprile

90607 > San Torpete (Torpes, Torpè) Martire MR   29 aprile

91535 > Sant' Ugo di Cluny Abate MR   29 aprile



ma i numeri davanti son la referenza?[:D][:D][:D]

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #47 il: Aprile 29, 2009, 22:49:37 pm »
I primi due la referenza....gli altri tre il calibro![:D][:D][:D]

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #48 il: Aprile 29, 2009, 23:28:39 pm »
Roberto ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]x poco e facevamo il IV od in onore tuo!!!!p.s se ti può interessare il mio collega vende una audi a3 sb full optional 16500 euro,,,un affare!!![;)][:D]da oggi autobus???!!!![:)]


[:D][:D][:D] Hai ragione! Mia madre poverina ancora piange[V][V][V] Per fortuna di auto ne abbiamo 3 quindi ho la sostituta![:D] Io poi sono autobus repellente...non so perchè ma non l'ho mai sopportato! Ti ringrazio per l' Audi....ma sto vedendo un fuoristrada....sono orientato sulla nuova Grand Vitara che mi fa impazzire e il Q5 dell' Audi....prenderò una di queste due![;)][:D] Stiamo andando OT [:D][:D][:D]


Roberto ,,,,,,,,,,,QUasQuai ( o come cavolo si scrive), volevo prenderlo io quest'inverno , cè mancato un pelo.
Ho commesso l'errore di andare con la moglie, e mi ha mandato tutto a monte[:)][:)]
Però il caschccai ( lo scrivo in italiano[:)] ) merita almeno una occhiatina.[:p][:p][:p]
 

Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #49 il: Aprile 30, 2009, 00:17:37 am »
ma vogliamo mettere il grand vitara con la Q5? ma scherziamo? non sono nemmeno da paragonare. Audi è un altro pianeta
La classe non è acqua

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #50 il: Aprile 30, 2009, 06:38:01 am »
alanford ha scritto:

E questi sono quelli di oggi.
Gli e li facciamo gli auguri a cicci?
Buon onomastico Severo.



91851 > San Severo di Napoli Vescovo MR   29 aprile




Wow!! Leggo solo ora!![:D][:D]

Grazie!!

Cicci
[;)]

ps: con quel che è successo ieri in laboratorio, credo che il San Severo,....[:o)] ..... qualche cosa abbia contribuito.[:I][:I]


La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



alanford

Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #51 il: Aprile 30, 2009, 06:57:04 am »
cicci ha scritto:

alanford ha scritto:

E questi sono quelli di oggi.
Gli e li facciamo gli auguri a cicci?
Buon onomastico Severo.



91851 > San Severo di Napoli Vescovo MR   29 aprile






Wow!! Leggo solo ora!![:D][:D]

Grazie!!

Cicci
[;)]

ps: con quel che è successo ieri in laboratorio, credo che il San Severo,....[:o)] ..... qualche cosa abbia contribuito.[:I][:I]






Che è successo dicci dicci!!!
Niente di grave spero.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2009, 06:58:40 am da alanford »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #52 il: Aprile 30, 2009, 08:59:37 am »
Ernesto186 ha scritto:

ma vogliamo mettere il grand vitara con la Q5? ma scherziamo? non sono nemmeno da paragonare. Audi è un altro pianeta


infatti uno è un fuoristrada con gli stracojoni... l'altro una macchinetta da fighetto che solo se vede una salita un pò "appesa" e sterrata cambia strada... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #53 il: Aprile 30, 2009, 09:01:50 am »
prima a me piaceva il frontera.....ora mi piace un sacco il captiva.....

Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #54 il: Aprile 30, 2009, 13:02:12 pm »
Andrea80 ha scritto:

Ernesto186 ha scritto:

ma vogliamo mettere il grand vitara con la Q5? ma scherziamo? non sono nemmeno da paragonare. Audi è un altro pianeta


infatti uno è un fuoristrada con gli stracojoni... l'altro una macchinetta da fighetto che solo se vede una salita un pò "appesa" e sterrata cambia strada... [;)][:D]


hehe! è vero!
il q5 è una macchina gigante, ma non un fuoristrada...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #55 il: Aprile 30, 2009, 13:28:56 pm »
Ernesto186 ha scritto:

ma vogliamo mettere il grand vitara con la Q5? ma scherziamo? non sono nemmeno da paragonare. Audi è un altro pianeta
concordo!!!!2 pianeti diversi!!![;)][;)]
si vive solo 1 volta. emy

alanford

Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #56 il: Aprile 30, 2009, 14:49:01 pm »
Va beh.... ma parliamoci chiaro.
Il fuoristrada a chi serve?
Io con la mia  al massimo ci sono salito su un marciapiede!![:D][:D][:D]
L'unico che c'è andato veramente fuoristrada è Roberto eh.. eh.. per collaudare l'omega[B)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #57 il: Aprile 30, 2009, 17:46:26 pm »
alanford ha scritto:

Va beh.... ma parliamoci chiaro.
Il fuoristrada a chi serve?
Io con la mia  al massimo ci sono salito su un marciapiede!![:D][:D][:D]
L'unico che c'è andato veramente fuoristrada è Roberto eh.. eh.. per collaudare l'omega[B)]


ehehehehehehehhe roberto il nostro stuntman!!!  [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #58 il: Aprile 30, 2009, 19:04:55 pm »
Infatti! Ho detto a mio padreche potre ampliare la società facendo come servizio alle produzioni anche lo stunt![:D][:D][:D] Il Q5 e il Gand Vitara Ernesto non sono su 2 pianeti differenti....semplicemente perchè sono 2 macchine differenti! Avevo risolto qualche mese fa il problema della macchina comprandomi una Smart...mio padre se ne è innamorato e me l' ha rubata dopo un mese....indi per cui il fuoristraa è diventato mio...il punto è questo io devo comprarmi una nuova macchina ma sono vincolato dal fatto che papà va a caccia e quindi un fuoristrada serve....visto che però è la mia macchina (perchè la Smart ormai lui se la vuole tenere per lui) la voglio scegliere io! Il Grand Vitara sarebbe perfetto perchè a me piace da morire e in più ha il vantaggio delle ridotte e in fuoristrada vai alla grande....il Q5 mi piace e lo prenderei subito ma non è per un uso battagliero, oltre ad andare a caccia dovrebbe montarci il cane, i fucili, gli scarponi e tutto ciò che serve...se vede uno sterrato si mette paura e inizia a sudare.....il cruccio è tutto qui.....deciderò al più presto![:D][;)]

Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #59 il: Maggio 01, 2009, 15:29:48 pm »
Roberto ha scritto:

Infatti! Ho detto a mio padreche potre ampliare la società facendo come servizio alle produzioni anche lo stunt![:D][:D][:D] Il Q5 e il Gand Vitara Ernesto non sono su 2 pianeti differenti....semplicemente perchè sono 2 macchine differenti! Avevo risolto qualche mese fa il problema della macchina comprandomi una Smart...mio padre se ne è innamorato e me l' ha rubata dopo un mese....indi per cui il fuoristraa è diventato mio...il punto è questo io devo comprarmi una nuova macchina ma sono vincolato dal fatto che papà va a caccia e quindi un fuoristrada serve....visto che però è la mia macchina (perchè la Smart ormai lui se la vuole tenere per lui) la voglio scegliere io! Il Grand Vitara sarebbe perfetto perchè a me piace da morire e in più ha il vantaggio delle ridotte e in fuoristrada vai alla grande....il Q5 mi piace e lo prenderei subito ma non è per un uso battagliero, oltre ad andare a caccia dovrebbe montarci il cane, i fucili, gli scarponi e tutto ciò che serve...se vede uno sterrato si mette paura e inizia a sudare.....il cruccio è tutto qui.....deciderò al più presto![:D][;)]


suderesti anche te al solo pensiero che un sasso potrebbe schizzare in alto e rovinare la carrozzeria!
dovrebbero essere fatte tutte con l'acciaio del moon, così non ci sarebbe nessun pericolo! [:D][:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>