Orologico Forum 3.0

Vetta....anche non da polso... ;-)

Vetta....anche non da polso... ;-)
« il: Maggio 02, 2009, 21:31:35 pm »
Ciao ragazzi...dopo aver chiesto al mitico BRICCO indicazioni sottopongo anche a voi questo VETTA che d'epoca di una mia amica...qui postato in veste insolita per farmi uno scherzo..(ovviamente molto apprezzato..ehehe)
Premesso che è un orologio ancora funzionante (credo debba essere semplicemente revisionato senza intervento importante) mi sapete dire qualche notizia in più e quato puo valere ad oggi??
Grazie a tutti come sempre!

Immagine:

143,76 KB
MDVBG

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vetta....anche non da polso... ;-)
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2009, 22:32:37 pm »
Vetta come marchio è conosciuto,ma dare notizie sul tuo cronografo è difficile ,pochi elementi hai dato ,inoltre la foto non è nitida.Vedo cassa dorata è solo dorata oppure è d'oro,che movimenta monta ,può funzionare se ha bisogno di sola revisione è un conto,se presenta sostituzione pezzi è un altro.

Vetta....anche non da polso... ;-)
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2009, 22:41:12 pm »
Dalla foto, risulta sicuramente più facile una disquisizione sulla graziosa estremità della tua amica; un pò meno l'analisi dell'oggetto così spiritosamente calzato. Facci sapere qualcosa di più e magari aggiungi qualche foto più particolareggiata...dell'orologio naturalmente![:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vetta....anche non da polso... ;-)
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2009, 08:16:32 am »
eravamo abituati a vedere le estremità repellenti di belloriccofamoso alias enrico, quindi questa foto graziosa non può che rinfrancarci e rincuorarci.....l'orologio non ci interessa più.....[:D][;)][:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Vetta....anche non da polso... ;-)
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2009, 15:08:57 pm »
gran bel piede... complimenti all'amica...
per l'orologio non riesco a vederlo bene... [;)][:I]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire