Orologico Forum 3.0

Tissot new

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Tissot new
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2009, 18:07:40 pm »
per dei lavori extra te lo regalo io ....[;)][:D]

Claudio

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Tissot new
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2009, 19:37:52 pm »
il malpensiero è del malpensante...[:D][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Tissot new
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2009, 21:22:12 pm »
scusate ma che ne pensate di quel lato B couturier con oblo'? Io sono dell idea che il movimento o lo fai vedere o lo copri...che senso ha farlo vedere a meta'?? La stessa perplessita me l aveva comunicata il BM classima che infatti ho deciso di non prendere...
Cmq carini entrambi...

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Tissot new
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2009, 22:50:02 pm »
Omargab ha scritto:

scusate ma che ne pensate di quel lato B couturier con oblo'? Io sono dell idea che il movimento o lo fai vedere o lo copri...che senso ha farlo vedere a meta'?? La stessa perplessita me l aveva comunicata il BM classima che infatti ho deciso di non prendere...
Cmq carini entrambi...

viste le finiture io li coprirei....son carini, però data la quantità di plastica profusa all'interno, io max 300 euro ci spenderei...attendo di vederlo montato negli swatch, a quanto lo metteranno?

Claudio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tissot new
« Risposta #19 il: Maggio 08, 2009, 07:23:21 am »
Omargab ha scritto:

Cmq carini entrambi...

quoto......[;)]

Tissot new
« Risposta #20 il: Maggio 08, 2009, 11:04:53 am »
in effetti quella della plastica, tecnopolimero o meno, non e´ una gran pensata...metallo ci vuole, metallo.