Orologico Forum 3.0

bracciale

bracciale
« il: Maggio 07, 2009, 19:49:11 pm »
Ma secondo voi è normale che per sapere il prezzo di un bracciale per il TAG Heuer serie 4000,bisogna lasciare l'orologio al rivenditore TAG?
Per pura informazione entro dal rivenditore TAG della mia città e chiedo informazioni sul prezzo di un bracciale per il TAG serie 4000 che ho da poco preso come muletto.
Il tizio del negozio legge la referenza sul fondello e mi dice ripassi la prossima settimana.
Oggi passo per sapere,mi dice che non sapeva darmi il prezzo del bracciale e che era meglio che gli lasciavo l'orologio.
Al momento mi ha trovato un po'spiazato e gli ho lasciato l'orologio,
ma poi a casa riflettendo mi è sembrata una stronzata,ma io devo lasciare un orologio nuovo funzionante fermo dall'orologiaio solo per sapere il prezzo di un bracciale?
Non che non mi fido del negozio in questione primo perchè il TAG non è di gran valore poi perche tratta marchi di grande prestigio,ma l'idea di lasciare non sò quanto l'orologio fermo in questo modo non mi piace.
Domani vado a riprendermelo,cosa ne pensate? quale scusa posso inventarmi?

massotto

bracciale
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2009, 20:03:35 pm »
Che hai trovato il bracciale su internet o presso un amico che lo aveva smontato dal suo o che hai sentito che costa uno sproposito e non hai voglia di spendere ...o   ..   ne vuoi altre ?[:D][:D]

bracciale
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2009, 21:06:57 pm »
massotto ha scritto:

Che hai trovato il bracciale su internet o presso un amico che lo aveva smontato dal suo o che hai sentito che costa uno sproposito e non hai voglia di spendere ...o   ..   ne vuoi altre ?[:D][:D]

Io voglio un informazione sul prezzo del bracciale,tutto quì!
Non capisco perchè si vuole trattenere l'orologio.
Su internet già avevo trovato,volevo solo altre informazioni,e perchè no da un rivenditore TAG!

bracciale
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2009, 21:15:02 pm »
secondo me ti smonta l orologio e sostituisce il movimento con un tarocco...per quello ha bisongo di tempo :-)) si scherza eh...

bracciale
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2009, 21:22:27 pm »
Francamente anche a me sembra una procedura alquanto strana, non gli bastava la referenza? Se posso permettermi un cosiglio: recuperalo al più presto![:D][:0]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
bracciale
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2009, 21:50:57 pm »
Possibile una semplice incompetenza?????? Riprendilo e fai altre ricerche....credo sia davvero una cosa assurda!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
bracciale
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2009, 23:02:34 pm »
cosa stranissima conoscendo la referenza dell'orologio,
cambia concessionario!

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
bracciale
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2009, 23:47:37 pm »
Molto strano,..... [:I] ..... riprendilo!!

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

bracciale
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2009, 00:06:50 am »
cicci ha scritto:

Cicci
[;)]

Se me lo dici tu domani torno subito a riprenderlo!
Ma adesso la cosa che mi fa incazzare è che ho fatto la figura del fesso per non aver avuto la prontezza di riflettere.
Queste cose mi tolgono il sonno[:(]

bracciale
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2009, 02:36:07 am »
emanuele ha scritto:

cicci ha scritto:

Cicci
[;)]

Ma adesso la cosa che mi fa incazzare � che ho fatto la figura del fesso per non aver avuto la prontezza di riflettere.

succede. ma ti servirà di lezione
e la prossima volta avrai la risposta già pronta
sulla punta della lingua!
[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
bracciale
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2009, 07:32:00 am »
è una m******a, una volta presa la ref. deve trovare il cinturino senza bisogno di tenere l'orologio.....riprendilo...ma con questi peracottai se ne sentono di tutti i colori....[:(][xx(]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
bracciale
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2009, 10:26:47 am »
emanuele ha scritto:

cicci ha scritto:

Cicci
[;)]

Ma adesso la cosa che mi fa incazzare è che ho fatto la figura del fesso per non aver avuto la prontezza di riflettere.

Eheh amico mio capisco che ti rode...ma dormi tranquillo....sono altre le cose che levano il sonno![;)]

bracciale
« Risposta #12 il: Maggio 08, 2009, 20:05:51 pm »
Orologio recuperato,dopo avergli raccontato un po' di balle mi ha restituito l'orologio dicendomi ha fatto bene a venire subito perchè era gia pronto per essere spedito![:0]
Continuo a non capire ma spedito dove, io ho chiesto solo un prezzo!
Comunque ho divagato e preso l'orologio sono uscito di volata.
Ho capito una cosa,in questo negozio si vendono orologi di classe PP,Rolex, VC,Omega,breitling,TAG Heuer,ma chi li vende è di un incompetenza disarmante!!!!

bracciale
« Risposta #13 il: Maggio 08, 2009, 20:55:26 pm »
emanuele ha scritto:

Orologio recuperato,dopo avergli raccontato un po' di balle mi ha restituito l'orologio dicendomi ha fatto bene a venire subito perchè era gia pronto per essere spedito![:0]
Ho capito una cosa,in questo negozio si vendono orologi di classe PP,Rolex, VC,Omega,breitling,TAG Heuer,ma chi li vende è di un incompetenza disarmante!!!!

[:0][:0][:0]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
bracciale
« Risposta #14 il: Maggio 09, 2009, 08:22:32 am »
emanuele ha scritto:

una seganalazione alla tag heuer non sarebbe male.....la cialtronaggine va segnalata....