Orologico Forum 3.0

Graham new

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Graham new
« il: Maggio 08, 2009, 18:07:27 pm »
Per i prossimi tre anni, Graham sarà Official Timing Partner del leggendario Tourist Trophy che si corre sull'Isola di Man da ben 102 anni.
Si tratta di un'affascinante quanto pericolosa gara motociclistica che si snoda su un circuito di 60,720 chilometri sulle strade pubbliche dell’isola, eccezionalmente chiuse in occasione delle due settimane di competizione.
A seguito di questa partnership, il logo Graham campeggerà sui tabelloni di cronometraggio, a bordo pista e sui display digitali e al vincitore di ogni categoria sarà consegnato un Chronofighter Tourist Trophy .
Per la realizzazione dell'orologio ufficiale del TT Isola di Man la scelta non poteva non cadere che sul Chronofighter, sportivo e aggressivo quanto basta per connotare questo esemplare in chiave motoristica e tecnica.
Realizzato in titanio con lunetta in fibra di carbonio e pulsanti in PVD nero, riporta sul quadrante i colori simbolo della gara, il giallo e il rosso e il bianco, insieme al logo dell'Isola di Man.
Il cuore meccanico di questo esemplare è il calibro automatico tricompax G1735, su base Valjoux e rielaborato da La Joux-Perret. Edizione limitata a 100 esemplari. Prezzo: 7.450 euro.
Per informazioni: La.Fo.Ce. Tel. 02/804352


Immagine:

110,17 KB

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Graham new
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2009, 18:11:28 pm »
sempre peggio...
dimensioni assurde,
colorazioni assurde,
tirature limitate assurde...
[V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

Graham new
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2009, 18:13:44 pm »
mamma mia mai e poi mai...eppure prima erano veramente carini con misure più tranquille e colori più sobri

Graham new
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2009, 18:24:47 pm »
Sarebbe interessante sapere cosa centra il simbolo della Trinacria sul quadrante, che rapporto c'è?. Non è che intendono sponsorizzare anche la Targa Florio?[:D][:0]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Graham new
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2009, 18:25:17 pm »
Guardate che di Graham ne ho già visti di peggio!! questo tutto sommato è quasi "sobrio", per il loro standard
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Graham new
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2009, 18:35:04 pm »
mariol4749 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere cosa centra il simbolo della Trinacria sul quadrante, che rapporto c'è?. Non è che intendono sponsorizzare anche la Targa Florio?[:D][:0]

È un simbolo comune europeo...in particolare anche dell'Isola di Man dove si svolge la corsa.
 

Graham new
« Risposta #6 il: Maggio 08, 2009, 18:43:41 pm »
[xx(][xx(][xx(]...questo non mi piace!
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Graham new
« Risposta #7 il: Maggio 08, 2009, 18:46:02 pm »
A me sembrano tutti uguali!!!

Matteo

Graham new
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2009, 18:59:14 pm »
c'è pure un cartello stradale
 

alanford

Graham new
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2009, 19:07:06 pm »
franzmz ha scritto:

c'è pure un cartello stradale


Limite dei trenta?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Graham new
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2009, 19:13:16 pm »
e il simbolo della trinacria...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Graham new
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2009, 19:56:05 pm »
Non sono un amante degli orologi Graham e questo modello non mi aiuta ad apprezzare di più la maison [:)]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Graham new
« Risposta #12 il: Maggio 08, 2009, 20:53:53 pm »
Siccome ero curioso, ho voluto fare una piccola ricerca; ne è venuta fuori una cosa stranissima. Il simbolo di cui si parla, è addirittura la bandiera dell'isola di Man.[:0] Due isole con praticamente lo stesso simbolo a contraddistinguerle, ma siccome come spesso accade, avuta una risposta, nasce subito un'altra domanda, mi viene da chiedermi se, a parte la medesima grafia del simbolo, esso abbia un'origine comune e se comune è anche il significato attribuito al medesimo dalle due diverse e distanti popolazioni.[:0][:0]

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Graham new
« Risposta #13 il: Maggio 08, 2009, 21:04:36 pm »
Chi mi spiega a cosa serve quel meccanismo sulla corona?
 

Graham new
« Risposta #14 il: Maggio 08, 2009, 21:08:12 pm »
cambo ha scritto:

Chi mi spiega a cosa serve quel meccanismo sulla corona?

A massacrare il polso, a rovinare i polsini delle camicie, a impigliarsi nei maglioni, nelle mutandine delle signore ecc. ecc.[:I][:0][:I]