Orologico Forum 3.0

Eberhard new

Eberhard new
« Risposta #30 il: Maggio 11, 2009, 20:46:34 pm »
l unico rolex ke ho e un vintage adesso in manutenzione presso un grosso centro a roma eur...
anzi vi ringrazio per l aiuto datomi per l identificazione...non volevo venderlo solo per una qst affettiva, ma devo dire ke l offerta fattami e molto allettante..
come dici e qst di gusti e hai ragione, kredo anche come dici tu ke il prodotto rolex sia eccelso, anche se non dimentico le vocidi tanti anni fa quando si diceva ke la rolex usasse meccanismi interni omega...
comunque l emozione ke mi da un eberhard non mi riesce a darla un rolex..
de gustibus..e per finire altra bestemmia preferisco un breitling e un iwc ai rolex....

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Eberhard new
« Risposta #31 il: Maggio 12, 2009, 00:14:11 am »
l'arancione se me lo regalano con una aranciata sampellegrino...me lo tengo!!!! [:D][:D][:D]

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Eberhard new
« Risposta #32 il: Maggio 13, 2009, 06:00:56 am »
E' carino invece...mai contenti![:D]
Ma poi su questo livello, che si discute a fare di meccanica? [:I]
Dai su, per questo tipo di orologi, a me ETA o Sellita non fa alcuna differenza...
Per Jalisse...guarda che in questo forum Eberhard piace, eccome!
Se guardi un po' di post, quando si parla di "primo orologio serio" è quasi sempre un testa a testa tra il traversetolo e il baume e mercier!
Certo che se poi paragoni a marchi più prestigiosi, il discorso cambia, entrano in gioco tante variabili. Quanto al design, io ti appoggio, ma bisogna dire che è una questione soggettiva.