Oggi sono andato alla ricerca del bracciale per il Tag,dopo le vicissitudini capitatemi mi sono diretto oltre confine,dove ho comperato il TAG.
Il prezzo de bracciale è di 185 euro,e considerando che ho pagato tutto l'orologio 350 euro ho deciso di tenerlo così.
Visto che mi trovavo lì e considerando la simpatia e la disponibilità della signora del negozio mi sono fatto tirare fuori un po' di orologi fondi di magazzino che aveva,tra gli orologi visti mi ha colpito un IWC in oro carica manuale stupendo,con un prezzo strepitoso,alcuni GIRARD-PERREGAUX molto belli eleganti mi ha colpito uno con il fondo blu cinturino in cocco blu movimento a vista di manifattura credo calibro 3000 o 3300 se non erro a 950 euro,un laureato braccialato acciaio e oro bellissimo a meta prezzo circa 3800 euro se non ricordo male,e qualche TAG al qurzo e poi questo che mi è piaciuto tantissimo,soprattutto per il prezzo 600 euro e che ci sto facendo un pensierino cosa ne pensate?
L'orologio in questione è identico a questo in foto ma con il cinturino non braccialato.
Dimenticavo gli orologi sono tutti nuovissimi con garanzia da timbrare,chiaro il prezzo è vantaggioso perche sono pezzi invenduti di qualche anno fà.[
]
Immagine: 80,55 KB