|
Ultras78 ha scritto:
Ma saranno stati tutti originali quei Rolex? Secondo me anche per una questione di prezzo è più facile avere Rolex che un Patek o un Lange che costano parecchio di più, considerando che chi frequenta i casinò nn per forza dev'essere ed è un riccone!!!! E chi lo dice che all'estero rolex nn sia apprezzata?
|
assolutamente. è impossibile dare delle risposte certe, così come ho detto che non si può prendere quello che ho visto come una certezza.
ipotizziamo che tutti gli orologi siano stati autentici.
riguardo i giocatori è impossibile stabilire chi è ricco e chi no.
solo in pochi casi ho potuto fare dei confronti.
però la domanda che mi sono posto è lecita, e non infantile come dice massotto, perchè se quasi nessuno straniero ha rolex non vuol dire che si bada di più alla sostanza rispetto all'apparenza!
ci possono essere dei gusti diversi, ci può essere disponibilità diversa dei vari modelli, ci può essere una pubblicità diversa, ci possono essere delle conoscenze diverse. ci sono tantissime variabili, ed erano quelle che volevo esaminare!
quando ero a ny avevo letto su un giornale una rubrica che parlava proprio di orologi, e il giornalista si chiedeva (tra le altre cose) perchè i ceo delle grandi multinazionali usa avessero al polso dei casio mentre tutti i manager europei avevano degli orologi di lusso.
la conclusione era che i manager usa prestavano moltissima attenzione alla cura della figura in generale, ma senza attenzione per i dettagli. questo si ripercuoteva sulle scelte in fatto di vestiti, eccetera eccetera e persino sulla personalità.
altra cosa ancora è la scelta dei cinturini al posto dei bracciali, che è sembrata nettissima! a questo riguardo volevo le vostre opinioni.
io ad esempio faccio moltissima fatica a mettere orologi braccilati con le camicie: mi sembrano poco eleganti, tendono a rovinarmi i polsini, mi sembra la manica della giacca non cada bene.
voi lo fate? quali orologi mettete? stiamo discutendo di dettagli che per quanto possano essere futili non è detto si debbano risolvere in una discussione sterile.