Orologico Forum 3.0

La S.S.Lazio 1900 vince la Coppa Italia

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Maggio 18, 2009, 20:57:09 pm »
airangel ha scritto:

il fatto, certo, che le tifoserie in italia sono serbatoi di voti, non attenua il mio schifo.

se una squadra non può iscriversi non deve iscriversi....punto.

Vedi,su questo sono d'accordo con te,ma bisogna anche dire che in Italia troppe cose non funzionano e questa è una di quelle.
Diciamo che la Consob è un organo inutile che rappresenta solo il volere delle banche e che,a volte, chiude completamente gli occhi su fatti gravissimi.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 18, 2009, 21:05:57 pm »
Io sono quello che le persone qui del forum hanno visto 3-4 settimane fa quando ci siamo incontrati, sono quello che le persone che più per me contano sanno chi sono, sono semplicemente un appassionato d'orologi che scrive su un forum di persone a cui piace discutere civilmente...mi piacerebbe essere un leone da tastiera come dici tu perchè significa che probabilmente come te non ho nulla da fare....invece al contrario di te ho un lavoro che m'ipegna l'intera giorna e che settimanalmente mi fa fatturare 2 stipendi di 2 impiegati....ho una bella ragazza che mi ama (che gli amici qui del forum hnno conosciuto) a cui adoro dedicare il mio tempo....ho uno sport (il karate) che m'ipegna come il lavoro perchè lo faccio a livello agonistico...ho una famiglia (nonni compresi) che mi vogliono bene e mi stanno vicino....sono romano da sempre al contrario probabilmente di te....e sempre al contrario di te ho tutte quelle cose sopraelencate che mi fanno riflettere e dico che sei diventato davvero stucchevole....quindi ti saluto per me può anche finire qui! Goditi la tua coppa![;)]

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 18, 2009, 21:30:11 pm »
Andrea80 ha scritto:

... non mi sembra che il napoli (società che ha pagato a caro prezzo una "presunta" irregolarità finanziaria, essendosi iscritta con SOLDI (e non fidejussioni...) di dubbia provenienza al campionato...) muove pochi abbonamenti, poche tessere sky e mediaset e poco interesse sportivo... il tuo ragionamento non fila...
[;)]

Andrea,il napoli è fallito perchè i reati attribuiti a corbelli,naldi e ferlaino erano di bancarotta fraudolenta e distrazioni di beni di proprietà del napoli oltre ad aver "gonfiato" le cosidette plusvalenze.
Questi reati non sono stati presunti,ma accertati.
La differenza,poi,l'ha fatta una cosa fondamentale,e cioè la quotazione in borsa(la salvezza della Lazio).La Lazio e la roma sono quotate ed hanno i loro piccoli azionisti che vanno tutelati.
Pensa che la asroma,controllata,da Italpetroli spa(350 milioni di debiti,la maggior parte con Unicredit),società di proprietà dei sensi,è l'unica società dell'asset che è in attivo.
Inoltre,tornando alla Lazio,i debiti maggiori sono stati fatti direttamente dalla banca che la controllava nel 2003(Capitalia,oggi Unicredit) e quindi va da se che non potevano uscire fuori gli altarini poichè sarebbe stata chiamata in causa la stessa banca.
Infatti,dopo arrivò lotito che con la strategia dei tagli e di una legge che lo favoriva ha provveduto a ripulire il tutto o quasi.
Di tanto in tanto accusava Cragnotti per il dissesto finanziario non citando mai Unicredit e Geronzi i veri artefici del saccheggio economico.
E COMUNQUE CHI CI RIMETTE E' SEMPRE IL TIFOSO CHE VIVE DI PASSIONE PER LA PROPRIA SQUADRA,L'UNICO CHE VORREBBE VEDERLA SEMPRE VINCERE.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 21:32:18 pm da Bobber »

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Maggio 18, 2009, 21:43:54 pm »
Roberto ha scritto:

Io sono quello che le persone qui del forum hanno visto 3-4 settimane fa quando ci siamo incontrati, sono quello che le persone che più per me contano sanno chi sono, sono semplicemente un appassionato d'orologi che scrive su un forum di persone a cui piace discutere civilmente...mi piacerebbe essere un leone da tastiera come dici tu perchè significa che probabilmente come te non ho nulla da fare....invece al contrario di te ho un lavoro che m'ipegna l'intera giorna e che settimanalmente mi fa fatturare 2 stipendi di 2 impiegati....ho una bella ragazza che mi ama (che gli amici qui del forum hnno conosciuto) a cui adoro dedicare il mio tempo....ho uno sport (il karate) che m'ipegna come il lavoro perchè lo faccio a livello agonistico...ho una famiglia (nonni compresi) che mi vogliono bene e mi stanno vicino....sono romano da sempre al contrario probabilmente di te....e sempre al contrario di te ho tutte quelle cose sopraelencate che mi fanno riflettere e dico che sei diventato davvero stucchevole....quindi ti saluto per me può anche finire qui! Goditi la tua coppa![;)]

Roberto,io non ho niente contro di te.Non ti conosco e quindi non posso giudicarti.Vorrei che tu faccia la stessa cosa con me.
Ho anche io il mio lavoro,una moglie,un figlio di 3 anni e mezzo(il mio sport attuale)e i miei amici,vecchi amici.
Ho giocato a calcio a buoni livelli(Lodigiani,oggi cisco roma)e  trovo il tempo di scrivere in alcuni forum,sempre nel rispetto delle idee altrui,forse[:D].
Ti saluto Fabiano.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Maggio 18, 2009, 22:43:33 pm »
Allora Fabiano facciamo così........per me non è successo nulla....se ti va possiamo anche cancellare tutti i post da noi scritti su questo 3d che avrà anche annoiato gli altri....o se lo vorranno i moderatori stessi lo cancelleranno....facciamo come se non ci fossimo detti nulla e continuiamo in amicizia a parlare delle nostre passioni calcio o orologi che siano ok?[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Maggio 19, 2009, 08:19:35 am »
dai peace&love [:D].....mentre gli altri magnano alla grande, è ridicolo che noi "barboni" ci scanniamo no?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Maggio 19, 2009, 11:17:25 am »
Infatti...mxxxxxx loro! S' arricchiscono e noi qui a discutere che non c'entra nulla in tasca......però sotto sotto siamo tutti un pò ipocriti perchè tanto domenica staremo davanti alle TV  e allo stadio a vedere la partita....[:D][V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Maggio 19, 2009, 11:51:03 am »
Roberto ha scritto:

Infatti...mxxxxxx loro! S' arricchiscono e noi qui a discutere che non c'entra nulla in tasca......però sotto sotto siamo tutti un pò ipocriti perchè tanto domenica staremo davanti alle TV  e allo stadio a vedere la partita....[:D][V]

....o a festeggiare come dei pirla....[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Maggio 19, 2009, 11:52:13 am »
Esattamente!!![:D][:D][:D] ahahahahahahahah a inneggiare quelli che mangiano alla faccia nostra!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Maggio 19, 2009, 12:43:06 pm »
OK,all you need is love.[^]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Maggio 19, 2009, 13:34:27 pm »
[;)][:D]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Maggio 19, 2009, 13:53:16 pm »
mammolette....io e alfonso a quest'ora saremmo stati ad offenderci le 3 generazioni future....[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Maggio 19, 2009, 13:59:00 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eh si più quelle passate![:D][:D][:D][:D][:D] Comunque devo fare i complimenti ad Alfonso che da quando a tavola davanti al polipo al sugo ha deciso di non non parlare più di politica e di non rispondere alle provocazoni, sta mantenendo la parola! E bravo Alfonso...un uomo tutto d' un pezzo![:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Maggio 19, 2009, 14:00:10 pm »
lo devo convincere io ad entrare nella zuffa....[;)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Maggio 19, 2009, 14:06:22 pm »
No dai....sta rispettando il suo fioretto...non lo portare nella perdizione![:D][:D][:D]