|
massotto ha scritto:
...."Leggi per esempio cosa dicono qui dei movimenti rolex":
ma vedi Teu ..per esempio se vai su Quattroruote scrivono benino di FIAT e volte malino di altri marchi importanti ....
BMW Mercedes Audi ( esempio )....
casualità ? concorrenza ?.... ci crediamo ? io no !
Come ho scritto qui , mi baso "unicamente" sulla mia esperienza personale che deve essere sempre il piu' possibile obiettiva e scevra da pregiudizi , mode , o altro .
Sul web o sulle riviste se ne scrivono e se ne leggono sempre tante. L'esperienza e il giudizio personale sono I N S O S T I T U I B I L I .
|
Io penso che sia giusto che il nostro amico, che sta per fare un acquisto importante, senta tutte le campane possibili, anche quelle piu' critiche, in modo da avere tutti gli elementi per decidere!
Personalmente poi non credo che che tu ed il tuo orologio da soli possiate fare statistica...potrebbe esserti andata bene, mentre invece a qualcun altro sara' andata male, quindi dira' peste e corna di Rolex. Io stesso ho conosciuto un orologiaio che ne aveva un giudizio pessimo...basandomi quindi sulla sua esperienza personale e professionale dovrei tenerli alla larga come la lebbra, mentre invece alcuni modelli Rolex mi piacciono molto e tutto sommato se avessi tanti soldi non esiterei a comprarli, nonostante continui a pensare che costino troppo.
Se non altro la persona che ha scritto quel servizio ha portato dei dati oggettivi (le foto del movimento) a testimonianza di quanto ha scritto...