|
gidi_34 ha scritto:
eccolo qui il nostro emanuele...praticamente in una sola mossa hai messo in contraddizione TUTTI i tuoi 547 messaggi scritti su questo forum... vorrei ma non posso esiste solo rolex mai rologi usati ecc ecc
non so che dire...solo gli stolti non cambiano mai idea, te lo dissi tempo fa in una delle nostre sfuriate (le ricordi?)
cmq IO avendo il submariner non lo avrei mai preso (mentre lo avrei preso assolutamente se non avessi avuto il submariner)...magari se proprio avessi voluto spendere 1000 euro avrei preso un orologio che nella tua collezione se non sbaglio manca...un elegante tipo nomos...
cmq auguroni...
p.s. sono contento di questa tua conversione che oramai è in atto da un anno abbondante.
|
Ciao Giuseppe,sai non era in previsione l'acquisto di un orologio in questo momento,soprattutto un orologio che somiglia molto ad uno che già ho,però mi sembrava stupido non approfittare del prezzo vantaggioso e poi e sempre un pargolo in più che per appassionati come noi non guasta mai.
Per quanto riguarda gli orologi che ho hai pienamente ragione,tutti orologi di impronta sportiva,forse l'unico che si discosta un pochettino è lo zenith HW,ma evidentemente i miei orologi rispecchiano la mia personalità,il mio armadio non conosce giacche e cravatte.
Dimenticavo il BAUME & MERCIER anni 50 carica manuale in oro di mio padre,elegantissimo!
Giuseppe,i mie suoceri sono dalle tue parti partiti ieri per un tour in Puglia!