Premetto che come ho già detto in passato mi è quasi impossibile fare foto e scaricarle sul computer in quanto esso è di epoca pre-colombiana e l'antiquato win 98 che monta non riesce a pigliare le foto dalla digitale. Gli altri 2 computer nuovi le ragazze che tengono la contabilità non me li lasciano usare , pena il taglio delle ditine se qualche altra appendice locata sotto l'ombelico.[:p][:p][
][
].
Ci dobbiamo accontetare di ciò che ho trovato in rete.
L'orologio in foto è uguale al mio con la differenza che il mio è cinturinato in cocco .
Sono andato a cambiar una pila a un orologino di mia moglie un giorno che pioveva, da un orologiaio ex conc Omega , e parla io che parli tu ha tirato fuori dei rotoli dalla cassaforte contenenti ogni prelibatezza Omega escluso i moon che non aveva. Ma aveva degli speedmaster bellissimi acciaio e oro e altri ancora anni 70 e 80 , non capivo più nulla [
][8D]. Poi ho visto questo......Numeri romani sulla ghiera, Ghiera , lancette ,barrette corona ,D'oro e sono andato di moneta[
]
Non è di recente produzione( infatti aveva ancora il cartellino in lire) anche se è nuovissimo mai usato ,fuori produzione , mi spiego ,li fanno ancora i costellation ma non li fanno più cinturinati solo braccialati. Questo è quanto mi ha detto il gioielliere orologiaio più importante di Mantova tuttora conc Omega Rolex VC e Dio sà cos'altro, é l'orologiaio dei Vip.
Prezzo molto scontato , e per telefono mi ha detto di non farmelo sfuggire.
A parte sapere se vi piace o meno ,che i gusti son gusti e non mi offendo se mi dite che non vi piace esteticamente, (piace a me piace a tutti, come si suol dire di solito[
][:p][:p] ) vorrei sapere se potete dirmi se è un buon orologino e il perchè della scritta Cronomether, che non è un cronometro ma un solo tempo.[
] Non è grandissimo + o - un 34 o 36 mm non sò .
Vi ringrazio
PS : Non mi chiamo Puffetto , se mi bastonate prima o poi vi piglio uno ad uno [
][
][
][
]
Tranquilli scherzavo , andate pure in caduta libera [
]
Immagine: 13,5 KBImmagine: 10,57 KB