Ciao ragazzi, nell'ultimo post avevo detto che avrei postato le foto del mio Hamilton con cinturino nero appena arrivato. Poi ho pensto che adesso è un po' che giro qui nel forum e che non ho mai postato le foto degli orologi che ho acquistato da quando mi sono iscritto qua. Siccome avete partecipato tutti voi alla scelta dei miei pargoli ho deciso "molto umilmente" di condividerli con voi....
Questo è il quarzone Tissot, non l'ho comprato ultimamente, ma dobbiamo dargli atto che era al mio polso quando mi sono iscritto, ci sono affezionato perchè è il primo regalo della mia fidanzata e sarà un ottimo muletto:
Immagine: 59,39 KBImmagine: 69,31 KBA seguire primo meccanico, l'Hamilton Khaki comprato nel forum da Max72:
Immagine: 59,58 KBImmagine: 47,36 KBImmagine: 88,62 KBInfine il nuovo arrivato per cui tanto avevo chiesto consiglio al forum:
Immagine: 92,72 KBImmagine: 57,85 KBImmagine: 60,48 KBImmagine: 79,33 KBPer ultimo volevo farvi vedere l'Omega che ho regalato alla mia fidanzata, non è mio, ma sempre voi del forum mi avete consigliato vivamente di acquistarlo... Ricordi Andrea?[
]
Immagine: 50,12 KBImmagine: 57,14 KBImmagine: 49,46 KBBene, al momento è tutto, ma è in corso un'ardua lotta interiore per il prossimo... che sarà il pezzo forte della mi microscopica collezione.
Ciao a tutti[
][
][
]