Orologico Forum 3.0

Salve informazione su due orologi :

Salve informazione su due orologi :
« il: Giugno 27, 2009, 17:39:27 pm »
Salve vorrei,se qualcuno e disponibile e cosi gentile di aiutarmi per un informazione, sapere qualcosa in piu (quanto posso pagarli e se sono due orologi che vale la pena comprarli e le sue caratteristiche e dove sono stati piu venduti e se sono anche loro molto falsificati)i due orologi che mi anno proposto,uno e un Cartier Pasha del 85 tutto D"oro 18k con fasi di luna,cinturino in cocco(io non lo avevo mai visto)e se qualcuno a delle foto mi farebbe un gran favore,il secondo e un girard perregaux bmw oracle racing (american cup 98)in acciaio,cinturino in cauciu,anche lui se avete delle foto mi farete un favore.Cordialmente saluto
Boscolo Mauro

gidi_34

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2009, 17:53:42 pm »
Ciao, ch tempo fa li ad Ibiza?
sei italiano?

devi farci vedere le foto degli orologi in questione per farci capire se sono originli o no, se son messi male o no...


Salve informazione su due orologi :
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2009, 17:59:20 pm »
Ciao si sono Italianissimo,vivo e lavoro qua in Ibiza da 11 anni, il tempo e stupendo e la mia isola e un paradiso,comunque appena avrò tempo farò delle foto gli orologi sono a casa di una altra persona e vediamo se mi lascera fare delle foto.Ciao
Boscolo Mauro

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2009, 18:53:45 pm »
Il Girard Perregaux non è un orologio molto imitato sopratutto questo modello...è un'edizione limitata a 750 pezzi mondo lo si trova intorno ai 4300-4600...dove sia stato più venduto non ne ho idea sinceramente...l'orologio viene anche nominato R&D BMW Oracle Racing...sul fatto se ne vale la pena o meno....devi vedere tu se ti piace...per ciò che mi riguarda non è di certo il GP che prenderei....




Immagine:

17,15 KB



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2009, 15:20:05 pm »
ciao e benvenuto nel forum....[;)]

sono necessarie le foto per giudicare.......

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2009, 12:46:44 pm »
Salve sono riuscito finalmente ad avere il permesso dal attuale proprietario di fotografarli,il problema numero due e che come si fa a scricare la foto nel messaggio?Lo intentato tre volte,allegare il file pero mi dice che non va bene.
Boscolo Mauro

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2009, 12:51:29 pm »
devono essere inferiori a 200kb....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #7 il: Giugno 29, 2009, 14:57:14 pm »
Si ma te ne basta una....l'altra te l'ho messa io![;)][:D]

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2009, 15:12:02 pm »
Ok

Immagine:

62,51 KB

Immagine:

61,34 KB

Immagine:

62,21 KB

Immagine:

63,39 KB
Boscolo Mauro

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #9 il: Giugno 29, 2009, 15:20:10 pm »
Chiedo scusa....il tuo è su cassa Laureato....me ne ero proprio dimenticato.....è un chrono fly-back o retour en vol alla francese....se non ricordo male è sempre limitato a 150 pezzi....come prima...non è molto imitato ma sempre come prima non è il GP che prenderei....però dovrebbe montare un manifattura se non erro....il prezzo dell'usato non saprei....comunque credo poco più dell'altro da me postato...la differenza è data dalla complicazione presente...

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #10 il: Giugno 29, 2009, 15:48:08 pm »
limitato a 250 pezzi,cosi e scritto nella cassa,sapete dove posso comprare un cinturino in pelle per il girard perregaux bmw oracle racing e del cartier non mi dite niente,forza compagneros
Boscolo Mauro

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #11 il: Giugno 29, 2009, 15:50:36 pm »
mi sono dimenticato il cinturino quanto puo costare ho se no lo cerco anche usato anche se penso sia difficile.Hastaluego
Boscolo Mauro

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #12 il: Giugno 29, 2009, 15:58:46 pm »
Per il cinturino chiedi ad un con. GP.....ma riguardo al cinturino del laureato fai MOOOOOOLTA attenzione![:D][:D] Sul cartier non so quanto possa valere sinceramente...il nuovo chrono in oro giallo di cartire (pasha) sta sui 15...ma è il nuovo e senza fasi luna...questo dell' 85 con le fasi luna no nsaprei....il cartier al contrario del GP è invece un orologio molto imitato...

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2009, 16:17:57 pm »
Ciao Superman,perche devo fare MOOOOOOLTA attenzione per il cinturino del girard?per il prezzo me li stanno proponendo tutti e due 9800€ tratt.[:I]senza scatola e nemmeno  i documenti
Boscolo Mauro

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2009, 16:25:59 pm »
senza scatola nè documenti??
[B)][:(][B)]