Orologico Forum 3.0

Richiesta di stima

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Richiesta di stima
« Risposta #15 il: Luglio 07, 2009, 12:40:27 pm »
forse il nonno ti insulterebbe se non lo vendessi a quel prezzo....

anche i ricordi hanno un prezzo!
[}:)][}:)][:D][:D]

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Richiesta di stima
« Risposta #16 il: Luglio 07, 2009, 13:11:44 pm »
airangel ha scritto:

forse il nonno ti insulterebbe se non lo vendessi a quel prezzo....

anche i ricordi hanno un prezzo!
[}:)][}:)][:D][:D]
già ma l' orologio è ridotto un po maluccio...[:)][:)]
..::Il Batterista::..

Richiesta di stima
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2009, 14:00:22 pm »
massotto ha scritto:
Ho tenuto il mio Legend Diver in vendita su tutti i forum a 1000 euri ( nuovo imballato ) per un mese .

Tutti "dicevano" che era introvabile ecc...   :  ho dovuto fare un cambio per venderlo!


Azz... per curiosità, era con data o senza?

Richiesta di stima
« Risposta #18 il: Luglio 07, 2009, 14:12:39 pm »
Molto giusto quello che dite, comunque tranquilli che a 4.000 euro non lo vendo,4.000 euro non cambiano la vita,penso proprio che alla fine rimarrà un ricordo affettivo e nulla più, a meno che non salti fuori un collezzionista di abu dhabi pronto a offrirmi 100.000 Euro hahaha cosa assai improbabile [8D]
 

massotto

Richiesta di stima
« Risposta #19 il: Luglio 07, 2009, 14:18:16 pm »
movidone1975 ha scritto:

massotto ha scritto:
Ho tenuto il mio Legend Diver in vendita su tutti i forum a 1000 euri ( nuovo imballato ) per un mese .

Tutti "dicevano" che era introvabile ecc...   :  ho dovuto fare un cambio per venderlo!


Azz... per curiosità, era con data o senza?


senza... quello con data è uscito qualche mese fa ...

Richiesta di stima
« Risposta #20 il: Luglio 07, 2009, 14:23:20 pm »
massotto ha scritto:

movidone1975 ha scritto:

massotto ha scritto:
Ho tenuto il mio Legend Diver in vendita su tutti i forum a 1000 euri ( nuovo imballato ) per un mese .

Tutti "dicevano" che era introvabile ecc...   :  ho dovuto fare un cambio per venderlo!


Azz... per curiosità, era con data o senza?


[:(!][V][V][V][V][V]
senza... quello con data è uscito qualche mese fa ...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Richiesta di stima
« Risposta #21 il: Luglio 07, 2009, 14:25:39 pm »
Marco_81 ha scritto:

Molto giusto quello che dite, comunque tranquilli che a 4.000 euro non lo vendo,4.000 euro non cambiano la vita,penso proprio che alla fine rimarrà un ricordo affettivo e nulla più, a meno che non salti fuori un collezzionista di abu dhabi pronto a offrirmi 100.000 Euro hahaha cosa assai improbabile [8D]


Secondo me fai bene...il ragionamento è giusto![;)]

Richiesta di stima
« Risposta #22 il: Luglio 07, 2009, 15:19:26 pm »
una lucidatina al vetro e vedrai che sembrerà quasi nuovo! il quadrante mi sembra conservato molto bene![;)]
 

massotto

Richiesta di stima
« Risposta #23 il: Luglio 07, 2009, 15:33:16 pm »
Marco_81 ha scritto:

Molto giusto quello che dite, comunque tranquilli che a 4.000 euro non lo vendo,4.000 euro non cambiano la vita,penso proprio che alla fine rimarrà un ricordo affettivo e nulla più, a meno che non salti fuori un collezzionista di abu dhabi pronto a offrirmi 100.000 Euro hahaha cosa assai improbabile [8D]


Secondo me è molto improbabile che salti fuori anche quello da 4000 . [:)]

Richiesta di stima
« Risposta #24 il: Luglio 07, 2009, 23:38:56 pm »
Se fai sostituire il vetro e lucidare la cassa, ti ritrovi con un bellissimo orologio e farai onore al caro nonno indossandolo.[:D][;)]

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Richiesta di stima
« Risposta #25 il: Luglio 08, 2009, 05:37:47 am »
massotto ha scritto:

Ragazzi ...la differenza di chi ti parla e di chi ti firma l'assegno è  assoluta !

Non riesco a scindere le cose.... tutto il giorno si parla di valore e realizzazione pratica .

Ho tenuto il mio Legend Diver in vendita su tutti i forum a 1000 euri ( nuovo imballato ) per un mese .

Tutti "dicevano" che era introvabile ecc...   :  ho dovuto fare un cambio per venderlo!

E' chiara la morale.

Io invece se fossi in lui proverei a venderlo ... voglio vedere il compratore con assegno e penna pronto a firmare .

Il resto è chiacchere....


Superquotone! [:D]
Con tutto il rispetto per Marco_81, per il nonno e per l'orologio...la cosa mi pare ridicola.
Molti "professionisti" sparano quotazioni assurde giusto per dare il contentino al proprio cliente, ma nessuno te li pagherebbe quei soldi, forse 1/10 si. Se ti avessero detto 1000-1500 l'avrei potuto anche giustificare, per un maniaco raccoglitore di merchandising della ferrari.
Se la cosa fosse concreta, pensaci bene, hai trovato un super pollo...come diceva qualcuno il nonno capirà![:D]
Cmq, ti capisco il valore affettivo è sicuramente immenso.
P.S. Non so cosa intendi quando dici "completamente d'oro, anche internamente", ma se ti riferisci al meccanismo, non è sicuramente così, nel migliore dei casi la massa oscillante è d'oro, ma dubito fortemente.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Richiesta di stima
« Risposta #26 il: Luglio 08, 2009, 09:04:38 am »
siamo alle solite.....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....cioè quando bisogna firmare l'assegnone....[B)]