|
massotto ha scritto:
Ragazzi ...la differenza di chi ti parla e di chi ti firma l'assegno è assoluta !
Non riesco a scindere le cose.... tutto il giorno si parla di valore e realizzazione pratica .
Ho tenuto il mio Legend Diver in vendita su tutti i forum a 1000 euri ( nuovo imballato ) per un mese .
Tutti "dicevano" che era introvabile ecc... : ho dovuto fare un cambio per venderlo!
E' chiara la morale.
Io invece se fossi in lui proverei a venderlo ... voglio vedere il compratore con assegno e penna pronto a firmare .
Il resto è chiacchere....
|
Superquotone! [
]
Con tutto il rispetto per Marco_81, per il nonno e per l'orologio...la cosa mi pare ridicola.
Molti "professionisti" sparano quotazioni assurde giusto per dare il contentino al proprio cliente, ma nessuno te li pagherebbe quei soldi, forse 1/10 si. Se ti avessero detto 1000-1500 l'avrei potuto anche giustificare, per un maniaco raccoglitore di merchandising della ferrari.
Se la cosa fosse concreta, pensaci bene, hai trovato un super pollo...come diceva qualcuno il nonno capirà![
]
Cmq, ti capisco il valore affettivo è sicuramente immenso.
P.S. Non so cosa intendi quando dici "completamente d'oro, anche internamente", ma se ti riferisci al meccanismo, non è sicuramente così, nel migliore dei casi la massa oscillante è d'oro, ma dubito fortemente.