|
airangel ha scritto:
bel pezzo....gli sconti arrivano anche al 35%
|
Spero che se la testa mi pruderà anche l'anno prossimo mi saprai aiutare. [
]
|
per lasciare Uhren a rodersi tra mille dubbi, niente di meglio che una bella foto della platina 2121. |
Per ora il rodimento è minimo, perchè non devo comprarlo, aumenterà l'anno prossimo a chiusura conti, forse [:p]
Poi ho visto che girellando tra Timezone e ThePurists ci sono articoli su entrambi i calibri.
Volevo dire una sola cosa, però: che il calibro 2121 sia più lavorato e classico lo sapevo già, se devo dire la verità per le dimensioni e la portabilità mi attira di più il classico 15202, eccezzion fatta per l'assenza della lancetta dei secondi che considero un grosso handicap, la platina in foto poi dimostra ottime finiture ed il fatto che sia un orologio davvero di valore incontestabile, però queste cose che molti mettono giustamente in rilievo pur essendo importanti e dando valore all'orologio, secondo me dovrebbero avere un secondo piano rispetto ad eventuali accorgimenti tenuti per migliorare la regolarità di marcia e l'utilizzabilità dell'orologio. Sotto questo aspetto, chi può dire qualche movimento sia migliore?