ragazzi eccomi a farVi partecipi in anteprima, scusate ma purtroppo sono stato parecchio impegnato proprio in questo progetto.
Timezone ha deciso di aprire un forum totalmente italiano, ebbene ho dato una mano a tirare su questo nuovo forum.
Il mio unico intento in questi anni di partecipazione ai vari forum di orologeria è stato cercare di mettere in pratica quello che credo sia l'unico vero mio obbiettivo, l'internet sharing.
Per quello che mi riguarda continuerò a credere che un forum sarà "corretto" quando non diventerà un "forum oriented" e quando non si dovranno accettare "compromessi" nel comunicare quello che si pensa, questo mio nuovo impegno non cambia di una virgola tutto questo.
Sono dell'idea che questi forum in cui collaboro saranno complementari e non "rivali" agli altri nel momento in cui ognuno di questi svolgerà il reale compito di un vero forum, fornire quindi disinteressatamente "informazione" gratuita e non "condizionata".
Mi sembra non "gentile" comunicarvi il sito sopra questo forum, ma credo che sarà facile trovarlo...
Ringrazio e saluto tutti, e comunque orologico non si dimentica... [
]