|
OROLOGIAIO71BIS ha scritto:
Mi schiero a favore di The King siccome sto cercando anche io di vendere il suo orologio, l'ho visto anche io e l'ho avuto in mano per alcuni giorni a Bergamo (dove lui l'ha nella sua cassetta in banca insieme alla sua collezione) per farlo vedere a un commerciante di orologi di Bergamo che l'ha visto (riconosciuto originale) ma non lo ha voluto acquistare perchè troppo vissuto. Io di Rolex ne capisco pareccho, secondo me è completamente originale. Non capisco quali siano i dubbi. Diego vai tranquillo il tuo 6239 è assolutamente originale.
|
Bhé se te lo dice il Sig. Orologiaio71bis possiamo dormire tutti sonni tranquilli!!!!!
Ma non eri stato bannato?
Si??
Cosa ci fai dinuovo qui??
Allora Sig. the king non colgo le tue insinuazioni perchè non mi toccano nel modo più assoluto. Dalla mia ho la consapevolezza di una coscienza limpida e cristallina e questa tanto mi basta per non essere in alcun modo sporcato dal fango delle sue parole.
Ho seguito il suo consiglio e sono andato a consultare il citato libro monografico sui Daytona alle pagine suggerite. Ti voglio ringraziare perchè se prima avevo qualche dubbio adesso questi sono aumentati.
Il ponte del bilanciere con la sua vite non mi convince, tanto meno la scritta "ROLEX GENEVE 17 RUBINS", l'anti schock del bilanciere appartenente ai primi calibri 72A dovrebbe avere anche la racchetta di regolazione.
Se posti alcune foto più da vicino del quadrante potremmo valutare meglio altri dettagli e già che ci sei anche i numeri seriali tra le anse.
Grazie mille per la tua squisita collaborazione
Lu