Orologico Forum 3.0

Dubbi su Daytona in vendita nel mercatino

oliver nelson

« Risposta #15 il: Settembre 02, 2009, 14:44:54 pm »
airangel ha scritto:

.....e senza litigare per il conto!
[:D][:D][:D]

e comunque,
se hai 500 miliardi di Euro in orologi
il conto non è un problema. [8D]

alanford

« Risposta #16 il: Settembre 02, 2009, 14:45:21 pm »
airangel ha scritto:

.....e senza litigare per il conto!
[:D][:D][:D]

Per il conto mi preuccuperei se fossi l'oste![:I]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2009, 14:48:36 pm »
Magari pagano con questa:

Immagine:

28,37 KB

Ciao
Lu

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 02, 2009, 14:50:42 pm »

Dall'IP i mod avranno visto che si tratta della stessa persona, ma mi chiedo perchè non glielo blocchino in modo che non possano più logarsi[:0][B)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 02, 2009, 14:51:48 pm »
perchè può farlo solo il webmaster, che purtroppo non segue con la dovuta costanza il forum.

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #20 il: Settembre 02, 2009, 14:54:07 pm »
cambo ha scritto:

Dall'IP i mod avranno visto che si tratta della stessa persona, ma mi chiedo perchè non glielo blocchino in modo che non possano più logarsi[:0][B)]

Non abbiamo nessun "arma". Siamo un po' come i caschi blu del'ONU: in prima linea ma quasi del tutto inoffensivi. [;)][;)][;)]

Ciao
Lu

gidi_34

« Risposta #21 il: Settembre 02, 2009, 15:01:23 pm »
basta solo smascherarli ed il gioco è fatto...

bravo lumen e bravo Sir C

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2009, 15:08:51 pm »
Inoltre puzzavano anche gli interventi del tacchino negli altri post di vendita dove era interessato a certi pezzi cercando di prenderli ad un prezzo ancora inferiore di quello scritto dicendo le stesse identiche cose che scriveva orologiaio71............

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 02, 2009, 15:44:31 pm »
lumen ha scritto:

cambo ha scritto:

Non abbiamo nessun "arma". Siamo un po' come i caschi blu del'ONU: in prima linea ma quasi del tutto inoffensivi. [;)][;)][;)]

Ciao
Lu

Immaginavo che fosse solo l'amministratore ad avere i "superpoteri", ma pensavo che avesse delegato almeno uno di voi...
Così almeno succede in altri forum, anche in uno dove sono moderatore anch'io
« Ultima modifica: Settembre 02, 2009, 15:45:44 pm da cambo »

« Risposta #24 il: Settembre 02, 2009, 16:33:08 pm »
Ho saputo della bella cosa che avete organizzato. bravi ! non commento oltre. Domani mattina porto ai miei legali il cd anche del mercatino che avete prontamente cancellato e valuteremo se ci sono gli estremi per querelare il forum, l'amministratore, i due moderatori, tutti gli utenti che hanno espresso frasi diffamatorie nei miei confronti. Sto già facendo una ricerca tramite la persona di Bergamo che dite che sono la stessa persona che mi sta fornendo alcuni numeri di cellulare degli utenti che mi hanno offeso per poter risalire ai vostri indirizzi da consegnare al mio legale. Sono contento che tra quelli c'è il signor Airangel che sarà il primo ad essere querelato.Un saluto a tutti. Spero di sentirvi presto.
Utente sospeso per verifiche.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 02, 2009, 16:39:01 pm »
con gli insulti che hai scritto tempo fa sarà un gioco da ragazzi.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 02, 2009, 16:41:21 pm »
che inviti la lepre a correre?
con tutti gli insulti che hai scritto - anche a chi come il sottoscritto nn ti ha mai detto nulla - gli avvocati ti magnano la collezione, le ferrari, la villa ecc. ecc...contento te...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #27 il: Settembre 02, 2009, 16:44:32 pm »
Nn vado oltre a commentare. Presto molto presto quando il mio legale avrà depositato le querele alla polizia postale di Brescia allora commentiamo tutti assieme. Io non vado oltre a parlare. Vi saluto cordialmente per il momento. Sta a voi pensare se preoccuparvi o no. Pensate che lo dica solo per intimidirvi e basta vero ? pensate sia solo per farmi grande giusto ? fate bene a pensare questo ! allora vedete se sono un quaraquaqua allora non succederà nulla, se sono un uomo con i controcoglioni che fa quello che promette allora lo verrete a sapere. Chi vivrà vedrà giusto ? si dice cosi ?
Utente sospeso per verifiche.

opeltiz

« Risposta #28 il: Settembre 02, 2009, 16:49:30 pm »
scusa The King, senza offesa, ma con questa tua affermazione "Sto già facendo una ricerca tramite la persona di Bergamo che dite che sono la stessa persona che mi sta fornendo alcuni numeri di cellulare degli utenti che mi hanno offeso per poter risalire ai vostri indirizzi da consegnare al mio legale" credo che tu e la persona di Bergamo stiate già violando la legge sulla privacy...

alanford

« Risposta #29 il: Settembre 02, 2009, 16:53:00 pm »
opeltiz ha scritto:

scusa The King, senza offesa, ma con questa tua affermazione "Sto già facendo una ricerca tramite la persona di Bergamo che dite che sono la stessa persona che mi sta fornendo alcuni numeri di cellulare degli utenti che mi hanno offeso per poter risalire ai vostri indirizzi da consegnare al mio legale" credo che tu e la persona di Bergamo stiate già violando la legge sulla privacy...

A oleopitz!!! stai a fa caso al capello?[:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Settembre 02, 2009, 16:53:27 pm da alanford »