Orologico Forum 3.0

Submariner No dota , dove lo compro?

Submariner No dota , dove lo compro?
« il: Settembre 03, 2009, 14:31:24 pm »
Salve a tutti, sono in procinto di prendere il mio primo rolex, Sbmariner per l'occasione, a tal proposito potete consigliarmi dove acquistarlo in tranquillità in campania o eventualmente anche verso Roma?
Vorrei prendere il Sub no data, Nuovo, quale prezzo posso spuntare?
Grazie mille
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2009, 14:38:52 pm »
In Campania sinceramente non saprei come aiutarti....a Roma a parte i conc. ufficiali che non fanno tanto sconto, ci sono i soliti reseller con negozio nella capitale ormai noti a tutti (ogni volta di queste domande sembra sempre che uno gli fa pubblicità[:D]):

brandizzi.com

laurenti.info

beborologi.it

romaorologi.it

Guarda chi tra questi ti fa il miglior prezzo, in negozio il nodata
si aggira tra i 3k-3.2k a seconda di chi ti fa una scontistica migliore ma il prezzo si aggira su quella fascia. Altrimenti guarda anche questo ma è di TOrino, un utento ha preso il tuo stesso articolo e ne è rimasto soddisfattissimo, lo ha preso a 2.9k!

prestigiodeltempo.com

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2009, 14:45:57 pm »
ci sono anche vari reseller privati fidati nei mercatini.....con ottimi prezzi, sul nuovo ovviamente.....

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2009, 14:49:23 pm »
airangel ha scritto:

ci sono anche vari reseller privati fidati nei mercatini.....con ottimi prezzi, sul nuovo ovviamente.....

Infatti, da loro costa sui 3.000  3.200 euro da un reseller affidabile come Brandizzi 3.400 euro, dal concessionario costa invece 4.100 euro se non erro, salvo scondi.
Secondo me, visto il prezzo di listino non eccessivo, non c'è un'eccessiva differenza tra un privato ed un reseller, a te decidere.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2009, 14:49:40 pm »
airangel ha scritto:

ci sono anche vari reseller privati fidati nei mercatini.....con ottimi prezzi, sul nuovo ovviamente.....


Ha ragione Angelo ci sono anche quelli....ma assicurati che siano fidati, chiedi info magari sui vari forum e ti consiglio sempre di controllare magari davanti ad un conc. ufficiale l'autencità del pezzo in considerazione....ci sono più fake Rolex che qualsiasi altra cosa al mondo![;)][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2009, 14:58:38 pm »
Uhren ha scritto:

airangel ha scritto:

ci sono anche vari reseller privati fidati nei mercatini.....con ottimi prezzi, sul nuovo ovviamente.....

Infatti, da loro costa sui 3.000  3.200 euro da un reseller affidabile come Brandizzi 3.400 euro, dal concessionario costa invece 4.100 euro se non erro, salvo scondi.
Secondo me, visto il prezzo di listino non eccessivo, non c'è un'eccessiva differenza tra un privato ed un reseller, a te decidere.


 3.4 mi sembra esagerato...l'ultima volta che ho fatto un giretto per negozi lo avevano a 3.1 uno e 3.2 l'altro...hanno aumentato???

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2009, 15:17:04 pm »
Roberto ha scritto:

Uhren ha scritto:

airangel ha scritto:

ci sono anche vari reseller privati fidati nei mercatini.....con ottimi prezzi, sul nuovo ovviamente.....

Infatti, da loro costa sui 3.000  3.200 euro da un reseller affidabile come Brandizzi 3.400 euro, dal concessionario costa invece 4.100 euro se non erro, salvo scondi.
Secondo me, visto il prezzo di listino non eccessivo, non c'è un'eccessiva differenza tra un privato ed un reseller, a te decidere.


 3.4 mi sembra esagerato...l'ultima volta che ho fatto un giretto per negozi lo avevano a 3.1 uno e 3.2 l'altro...hanno aumentato???

Beh, un 15-17% su un Rolex sportivo da un tizio con tanto di negozio fisico che ti da lo scontrino non credo sia poco. Hanno anche dei sub a meno, ma sono usati.
 

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2009, 14:05:56 pm »
Grazie ragazzi per in consigli, credo che in primis mi rivolgerò a rivenditori ufficiali, se non dovessi trovare un prezzo adeguato passerò ai reseller, però mi farebbe piu piacere se la diff di prezzo è poca riuscire a prenderlo da un ufficiale...
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2009, 14:46:32 pm »
Curullo ha scritto:

Grazie ragazzi per in consigli.....però mi farebbe piu piacere se la diff di prezzo è poca riuscire a prenderlo da un ufficiale...

ben detto!![;)][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2009, 16:41:43 pm »
Curullo ha scritto:

Grazie ragazzi per in consigli, credo che in primis mi rivolgerò a rivenditori ufficiali, se non dovessi trovare un prezzo adeguato passerò ai reseller, però mi farebbe piu piacere se la diff di prezzo è poca riuscire a prenderlo da un ufficiale...


... non sbaglieresti nulla!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2009, 16:43:44 pm »
Curullo ha scritto:

Grazie ragazzi per in consigli, credo che in primis mi rivolgerò a rivenditori ufficiali, se non dovessi trovare un prezzo adeguato passerò ai reseller, però mi farebbe piu piacere se la diff di prezzo è poca riuscire a prenderlo da un ufficiale...


te lo scordi di prenderlo da un ufficiale Rolex a meno del 15%..ammeno che tu non sia un cliente da 150.000 Euro/anno .[;)]
in quel caso arrivano al 20% ..come lo comprai io attraverso un conoscente appunto "facoltoso" ...

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2009, 13:55:19 pm »
sono stato da Monetti, qui a napoli, conc. rolex per aver info sul sub no data riguardo al prezzo....ebbene 4100 come da listino senza un minimo di sconto.... è normale?
 

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2009, 13:57:12 pm »
Curullo ha scritto:

sono stato da Monetti, qui a napoli, conc. rolex per aver info sul sub no data riguardo al prezzo....ebbene 4100 come da listino senza un minimo di sconto.... è normale?


NO!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2009, 13:58:06 pm »
Curullo ha scritto:

sono stato da Monetti, qui a napoli, conc. rolex per aver info sul sub no data riguardo al prezzo....ebbene 4100 come da listino senza un minimo di sconto.... è normale?


Gli hai sputato in un occhio??????????[:(!][}:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #14 il: Settembre 22, 2009, 13:59:17 pm »
digli che la cuccagna è finita, forse non si è ancora reso conto.