|
Roberto ha scritto:
| airangel ha scritto:
| Curullo ha scritto:
quando ho detto , ma il prezzo è da scontare? lui mi dici anche un pò sostenuto, guardi noi siamo concessonario rolex, i prezzi sono imposti....ma vaff!!!!!!
|
quando lo prenderai risparminado circa mille euro, torna da lui, faglielo vedere, e digli che rolex il prezzo lo impone solo ai cialtroni.
|
Io lo farei....in maniera più assoluta![]
|
E a lui che vende i Rolex Daytona in oro a prezzo pieno sai quanto gliene frega? [
]
In parte è vero, Rolex impone delle scontistiche massime ai concessionari, non so quanto siano, ma ci sono. Lui potrebbe certamente avere una politica diversa e prospettare sconti maggiori, ma non gli interessa visto che è l'unico concessionario Rolex tra Napoli e provincia (a parte quello di Capri che non credo gli dia tanto fastidio) quindi ne venderà un bel po' a gente che non sa nemmeno cosa sia un reseller o che può comprarli da un altro concessionario nella città.
Certo che non gli puoi dire "ehi, ho comprato da un reseller privato che non mi ha dato uno straccio di documento fiscale a 1.000 euro in meno" i reseller in regola lo fanno pagare di più, comunque, sui 3.400 euro, sempre di un buono sconto si tratta.