Orologico Forum 3.0

Submariner No dota , dove lo compro?

massotto

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #15 il: Settembre 22, 2009, 14:00:49 pm »
Ho sentito che se compri un Seiko5  lo regalano : a scelta il nodate o il Milgauss  ..... prova dal concessionario Seiko .[:)]

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2009, 14:00:52 pm »
stavo giusto per segnalarti monetti come riv ufficiale ma a questo punto desisto [:)]
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #17 il: Settembre 22, 2009, 14:10:53 pm »
massotto ha scritto:

Ho sentito che se compri un Seiko5  lo regalano : a scelta il nodate o il Milgauss  ..... prova dal concessionario Seiko .[:)]


solo un gonzo oggi come oggi può prendere un rolex a listino.

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #18 il: Settembre 22, 2009, 14:13:55 pm »
quando ho detto , ma il prezzo è da scontare? lui mi dici anche un pò sostenuto, guardi noi siamo concessonario rolex, i prezzi sono imposti....ma vaff!!!!!!
 

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #19 il: Settembre 22, 2009, 14:15:02 pm »
Curullo ha scritto:

sono stato da Monetti, qui a napoli, conc. rolex per aver info sul sub no data riguardo al prezzo....ebbene 4100 come da listino senza un minimo di sconto.... è normale?

Monetti credo sia il concessionario più grande di Napoli, uno dei pochi (forse l'unico?) con un buon assortimento sia di marchi che di orologi di un certo livello.
A livello di cortesia e disponibilità, certo, gli orologi te li prendono e te li fanno provare, ma senza alcun entusiamo o particolare voglia di parlare. O almeno con me è stato così. Per il resto se non li conosci credo non ci sia nulla da fare [:D]
Ormai un subnodata si prende sui 3.000-3.400 euro massimo senza problemi, e sono minimo 700 euro in più nelle tue tasche.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #20 il: Settembre 22, 2009, 14:16:49 pm »
Curullo ha scritto:

quando ho detto , ma il prezzo è da scontare? lui mi dici anche un pò sostenuto, guardi noi siamo concessonario rolex, i prezzi sono imposti....ma vaff!!!!!!


quando lo prenderai risparminado circa mille euro, torna da lui, faglielo vedere, e digli che rolex il prezzo lo impone solo ai cialtroni.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #21 il: Settembre 22, 2009, 14:23:59 pm »
airangel ha scritto:

Curullo ha scritto:

quando ho detto , ma il prezzo è da scontare? lui mi dici anche un pò sostenuto, guardi noi siamo concessonario rolex, i prezzi sono imposti....ma vaff!!!!!!


quando lo prenderai risparminado circa mille euro, torna da lui, faglielo vedere, e digli che rolex il prezzo lo impone solo ai cialtroni.


Io lo farei....in maniera più assoluta![;)]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2009, 14:34:50 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Curullo ha scritto:

quando ho detto , ma il prezzo è da scontare? lui mi dici anche un pò sostenuto, guardi noi siamo concessonario rolex, i prezzi sono imposti....ma vaff!!!!!!


quando lo prenderai risparminado circa mille euro, torna da lui, faglielo vedere, e digli che rolex il prezzo lo impone solo ai cialtroni.


Io lo farei....in maniera più assoluta![;)]

E a lui che vende i Rolex Daytona in oro a prezzo pieno sai quanto gliene frega? [:D]
In parte è vero, Rolex impone delle scontistiche massime ai concessionari, non so quanto siano, ma ci sono. Lui potrebbe certamente avere una politica diversa e prospettare sconti maggiori, ma non gli interessa visto che è l'unico concessionario Rolex tra Napoli e provincia (a parte quello di Capri che non credo gli dia tanto fastidio) quindi ne venderà un bel po' a gente che non sa nemmeno cosa sia un reseller o che può comprarli da un altro concessionario nella città.
Certo che non gli puoi dire "ehi, ho comprato da un reseller privato che non mi ha dato uno straccio di documento fiscale a 1.000 euro in meno" i reseller in regola lo fanno pagare di più, comunque, sui 3.400 euro, sempre di un buono sconto si tratta.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2009, 14:36:01 pm »
certo che non gliene fregherà niente, ma almeno qualcuno gliel'ha detto....[;)]

massotto

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #24 il: Settembre 22, 2009, 14:41:48 pm »
airangel ha scritto:

Curullo ha scritto:

quando ho detto , ma il prezzo è da scontare? lui mi dici anche un pò sostenuto, guardi noi siamo concessonario rolex, i prezzi sono imposti....ma vaff!!!!!!


quando lo prenderai risparminado circa mille euro, torna da lui, faglielo vedere, e digli che rolex il prezzo lo impone solo ai cialtroni.


Un po' come Panerai ?? ....
Anzi stasera vado a Reggio Emilia dal concessionario Panerai e vi dico cosa mi risponde ,,, vi va??[:)]
E dopo ESIGO che Angelo metta qui sul forum la stessa frase ..
« Ultima modifica: Settembre 22, 2009, 14:43:07 pm da massotto »

alanford

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #25 il: Settembre 22, 2009, 14:43:53 pm »
Uhren ha scritto:

Curullo ha scritto:

sono stato da Monetti, qui a napoli, conc. rolex per aver info sul sub no data riguardo al prezzo....ebbene 4100 come da listino senza un minimo di sconto.... è normale?

Monetti credo sia il concessionario più grande di Napoli, uno dei pochi (forse l'unico?) con un buon assortimento sia di marchi che di orologi di un certo livello.
A livello di cortesia e disponibilità, certo, gli orologi te li prendono e te li fanno provare, ma senza alcun entusiamo o particolare voglia di parlare. O almeno con me è stato così. Per il resto se non li conosci credo non ci sia nulla da fare [:D]
Ormai un subnodata si prende sui 3.000-3.400 euro massimo senza problemi, e sono minimo 700 euro in più nelle tue tasche.


Ma il 27% di sconto, chi lo fa, un altro concessionario rolex, o comprato in nero sui mercatini?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #26 il: Settembre 22, 2009, 14:44:34 pm »
idem con panerai, non cambia nulla....gonzi e cialtroni pure lì.

massotto

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #27 il: Settembre 22, 2009, 14:46:26 pm »
quindi tu Angelo che sconto hai avuto con Panerai ? .... 15 /  20% almeno ? [:)]

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #28 il: Settembre 22, 2009, 14:47:54 pm »
raga ma scusate la domanda forse banale, ma per me che  non sono così esperto è importante..... vorrei chiedervi..
precisamente il reseller come fa a vendere cosi a meno?qual'è il suo ruolo? su dove guadagna?
avrò lo stesso la garanzia ufficiale rolex?
Grazie
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #29 il: Settembre 22, 2009, 14:52:24 pm »
Curullo ha scritto:

raga ma scusate la domanda forse banale, ma per me che  non sono così esperto è importante..... vorrei chiedervi..
precisamente il reseller come fa a vendere cosi a meno?qual'è il suo ruolo? su dove guadagna?
avrò lo stesso la garanzia ufficiale rolex?
Grazie


spesso li prende all'estero, gioca con l'iva e sul fatto di instaurare un buon rapporto con i concessionari, al quale compra anche grosse partite di orologi.
la garanzia è timbrata da conc. ufficiale ed è valida come tutte le altre, non cambia niente.

certo, il reseller dev essere persona fidata.