Orologico Forum 3.0

Submariner No dota , dove lo compro?

massotto

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2009, 14:52:39 pm »
NO !  la garanzia 'ufficiale'  è solo dal concessionario 'ufficiale' !  nessun altro la puo' rilasciare....

Il reseller infatti....come sopra dice Angelo... te lo dà già timbrato.... dall'ufficiale...
« Ultima modifica: Settembre 22, 2009, 14:53:42 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #31 il: Settembre 22, 2009, 14:53:46 pm »
massotto ha scritto:

quindi tu Angelo che sconto hai avuto con Panerai ? .... 15 /  20% almeno ? [:)]


quando l'ho preso io il 15 scarso, ma purtroppo al tempo non conoscevo ancora i reseller, altrimenti avrei avuto un buon 10 in più....ero un semi-gonzo, come quelli che comprano rolex a listino.
[:D]

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #32 il: Settembre 22, 2009, 15:07:23 pm »
massotto ha scritto:

NO !  la garanzia 'ufficiale'  è solo dal concessionario 'ufficiale' !  nessun altro la puo' rilasciare....

Il reseller infatti....come sopra dice Angelo... te lo dà già timbrato.... dall'ufficiale...

si ok l'importante è che la garanzia sia ufficiale anche se non è timbrata direttamente dal reseller.....
Grazie mille piano piano sto capendo un sacco di cose, siete un forum eccezionale...
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #33 il: Settembre 22, 2009, 15:12:21 pm »
il reseller compra dal conc. ufficiale e lo gira a te, la garanzia è timbrata dal conc. ufficiale.
mi sembra chiaro.

massotto

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #34 il: Settembre 22, 2009, 15:14:21 pm »
airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

quindi tu Angelo che sconto hai avuto con Panerai ? .... 15 /  20% almeno ? [:)]


quando l'ho preso io il 15 scarso, ma purtroppo al tempo non conoscevo ancora i reseller, altrimenti avrei avuto un buon 10 in più....ero un semi-gonzo, come quelli che comprano rolex a listino.
[:D]


beeelllla  quella del semi-gonzo !!!  [:D][:D][:D][:D]

Mi sa che qui siamo tutti un po' gonzi e semi-gonzi con tutti i soldi che buttiamo in orologi .....[:(]

joebar

Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #35 il: Settembre 22, 2009, 15:24:14 pm »
Ricordiamoci sempre che solo una piccola parte di clientela Rolex frequenta i forum e vari mercatini e che pensa sia assurdo chiedere sconti!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #36 il: Settembre 22, 2009, 16:40:58 pm »
joebar ha scritto:

Ricordiamoci sempre che solo una piccola parte di clientela Rolex frequenta i forum e vari mercatini e che pensa sia assurdo chiedere sconti!


esatto, ma non solo clientela rolex....tutti....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Submariner No dota , dove lo compro?
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2009, 17:52:14 pm »
Però come dice angelo almeno qualcuno glielo ha detto....poi se uno lo prende da rivenditore gli fanno anche la ricevuta fiscale....e lo paga 700-800 euri in meno dal conc.!