Orologico Forum 3.0

Rado ceramica, opinioni?

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #120 il: Settembre 12, 2009, 10:55:36 am »
airangel ha scritto:

sirs dovrebbe essere bannato a vita.....farci vedere quelle robe......ma un cuore non ce l'ha???
[:D][:D][:D]

Chiedo scusa, ma la mia collezione è poca cosa rispetto a certe che ho visto. Tipo sky moon + raccolta completa dei ripetizione minuti + decine di crono perpetuali d'epoca. Roba veramente da far tremare i polsi. Vivendo tra Italia e Svizzera e avendo contatti con gente di un certo tipo, non avete idea di che collezioni 'private' ci siano in giro
Scalper professionista -> Life is DOW

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #121 il: Settembre 12, 2009, 10:57:17 am »
sirswatch ha scritto:

airangel ha scritto:

sirs dovrebbe essere bannato a vita.....farci vedere quelle robe......ma un cuore non ce l'ha???
[:D][:D][:D]

Chiedo scusa, ma la mia collezione è poca cosa rispetto a certe che ho visto. Tipo sky moon + raccolta completa dei ripetizione minuti + decine di crono perpetuali d'epoca. Roba veramente da far tremare i polsi. Vivendo tra Italia e Svizzera e avendo contatti con gente di un certo tipo, non avete idea di che collezioni 'private' ci siano in giro


a me "basterebbe" la tua.....certo, con qualche altra integrazione per non essere monomarca....[:D]

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #122 il: Settembre 12, 2009, 11:04:04 am »
In ogni caso ci sono stati anche 'errori di gioventù' tipo quello che ho al polso adesso...ma si sà errare humanun est

Scalper professionista -> Life is DOW

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #123 il: Settembre 12, 2009, 11:07:00 am »
Poi però mi sono riscattato e ho trovato in un mercatino questo....

peccato che la corona di carica non sia la sua...
Scalper professionista -> Life is DOW

massotto

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #124 il: Settembre 12, 2009, 11:08:18 am »
sirswatch ha scritto:

airangel ha scritto:

sirs dovrebbe essere bannato a vita.....farci vedere quelle robe......ma un cuore non ce l'ha???
[:D][:D][:D]

Chiedo scusa, ma la mia collezione è poca cosa rispetto a certe che ho visto. Tipo sky moon + raccolta completa dei ripetizione minuti + decine di crono perpetuali d'epoca. Roba veramente da far tremare i polsi. Vivendo tra Italia e Svizzera e avendo contatti con gente di un certo tipo, non avete idea di che collezioni 'private' ci siano in giro


Non è mai stato un mistero che in giro c'è un sacco di gente ricca !
é  un po' che sto cercando un nuovo papà ( ricco ) che mi adotti ...ma non riesco !  Il mio è povero ,,,,[:)] , anche se gli voglio un gran bene .

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #125 il: Settembre 12, 2009, 11:11:24 am »
massotto ha scritto:
Non è mai stato un mistero che in giro c'è un sacco di gente ricca !
é  un po' che sto cercando un nuovo papà ( ricco ) che mi adotti ...ma non riesco !  Il mio è povero ,,,,[:)] , anche se gli voglio un gran bene .

Anche i miei genitori non sono ricchi: io però mi sono sempre dato da fare fino dai tempi della scuola. A 14 anni in estate andavo a curare i bambini nelle colonie estive. Certo sono stato fortunato perchè ho conosciuto persone 'giuste', ma io al sabato e domenica mentre gli altri si divertivano, studiavo e lavoravo. All'inizio venivo deriso ma dopo una decina d'anni le parti si sono invertite e da lì è iniziata l'ascesa. Ora 'rischio' solo del mio...
Scalper professionista -> Life is DOW

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #126 il: Settembre 12, 2009, 12:03:40 pm »
eheheheh sirs certi errori sono imperdonabili!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #127 il: Settembre 12, 2009, 12:03:50 pm »
sirswatch ha scritto:

massotto ha scritto:
Non è mai stato un mistero che in giro c'è un sacco di gente ricca !
é  un po' che sto cercando un nuovo papà ( ricco ) che mi adotti ...ma non riesco !  Il mio è povero ,,,,[:)] , anche se gli voglio un gran bene .

Anche i miei genitori non sono ricchi: io però mi sono sempre dato da fare fino dai tempi della scuola. A 14 anni in estate andavo a curare i bambini nelle colonie estive. Certo sono stato fortunato perchè ho conosciuto persone 'giuste', ma io al sabato e domenica mentre gli altri si divertivano, studiavo e lavoravo. All'inizio venivo deriso ma dopo una decina d'anni le parti si sono invertite e da lì è iniziata l'ascesa. Ora 'rischio' solo del mio...


complimenti reali sir....
ora la curiosita' sale...
che lavoro fai? [:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #128 il: Settembre 12, 2009, 12:14:13 pm »
ce l'ha nella firma il suo lavoro....

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #129 il: Settembre 12, 2009, 12:18:40 pm »
bene... non so cosa faccia lo scalper!

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #130 il: Settembre 12, 2009, 12:22:02 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

bene... non so cosa faccia lo scalper!

in parole povere compro e vendo più volte nello stesso giorno uno o più titoli in borsa guadagnando sullo spread (differenza) tra denaro e lettera (prezzo in acquisto e prezzo in vendita)

Ho un desk di 5 trader + un matematico. Io metto i soldi e loro la capacità. Alla fine di ogni mese loro tengono il 70% degli utili e io il 30%.  A carico mio ci sono tutte le spese (non avete idea di quanto spendo di solo caffè !)
Scalper professionista -> Life is DOW

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #131 il: Settembre 12, 2009, 12:27:59 pm »
[:D][:D][:D]
...e di ansiolitici!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #132 il: Settembre 12, 2009, 12:28:12 pm »
Alla faccia del bicarbonato di sodio ( De Curtis ) !!!!  Complimenti Sirs .....  

Questi sono quei mestieri con "tanto di cappello" .....

Facendoti un complimento ( serio ) ... Vendi e compri "aria fritta"  ..e ci guadagni ....

Una domanda di curiosità Sirs ....   il richio d'impresa reale di una attività cosi' ( che teoricamente ti potrebbe far cadere )  ? ....   l'andamento statico prolungato ( non altalenante ) delle borse ? ... un crollo veloce delle stesse ? ..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #133 il: Settembre 12, 2009, 12:58:32 pm »
se li prevede lui guadagna, se non di più, anche sui crolli di borsa.
« Ultima modifica: Settembre 12, 2009, 12:58:49 pm da airangel »

Rado ceramica, opinioni?
« Risposta #134 il: Settembre 12, 2009, 13:39:28 pm »
sirswatch ha scritto:

belloriccoefamoso ha scritto:

bene... non so cosa faccia lo scalper!

in parole povere compro e vendo più volte nello stesso giorno uno o più titoli in borsa guadagnando sullo spread (differenza) tra denaro e lettera (prezzo in acquisto e prezzo in vendita)

Ho un desk di 5 trader + un matematico. Io metto i soldi e loro la capacità. Alla fine di ogni mese loro tengono il 70% degli utili e io il 30%.  A carico mio ci sono tutte le spese (non avete idea di quanto spendo di solo caffè !)


bel lavoro: mi ha sempre interessato. [:)]
da adolescente il germe di questa mia passione erano stati gli
scritti di thomas bass e le teorie di doyne farmer e norman packard (la prima letta su un vecchio numero di "le scienze" del 1989
trovato mentre catalogavo le riviste nella biblioteca di famiglia). [;)]
ora il tempo a disposizione scarseggia e il mio campo è un altro
ma la passione rimane... [:)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>