Orologico Forum 3.0

Consiglio Doppio-Regalo

Consiglio Doppio-Regalo
« il: Settembre 20, 2009, 12:27:19 pm »
Ciao a tutti ragazzi, allora mi trovo davanti ad una doppia decisone,forse qualcuno di voi ricorderà i miei post per avere consiglio sull'acquisto del sub no data, però ora oltre al mio di acquisto c'è quello per la mia lei, in poche parole ci regaliamo a vicenda un bell'orologio:

Per lei sarei orientato su eberhard aquadate indici brillanti quadrante madreperla e cinturino bianco, quadrante 35, visto dal vivo davvero elegante, prezzo di listino 2250.
Logicamente non vorrei precipitarmi sul primo orologio visto, e vorrei chiedervi cosa predereste su questa fascia per una donna, se possibile con brillanti( che per una donna sono sempre graditi)
Avrei visto anche l'omega costellation ma ha oltre gli indici anche la ghiera con brillanti credo e non avrei idea del prezzo...
allora voi cosa mi consigliate?
Ed invece per me io sarei deciso sul sub rolex, anche se starei facendo un pensierino al datejust II di cui però non conosco assolutamente il prezzo..aiutatemi a scegliere bene sia èper me che per lei, ho un mesetto di tempo per valutare...GRAZIE MILLE
 

alanford

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2009, 12:36:12 pm »
Ma lei preferisce un meccanico?
Per esperienza personale, l'unico meccanico che ho regalato a mia moglie , è sempre fermo.

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2009, 12:50:42 pm »
diciamo che non è lei che preferisce(anche perchè non è appassionata) ma sono io che vorrei prederle qualcosa di di valido e vorrei prenderle un automatico....
 

alanford

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2009, 14:57:00 pm »
Curullo ha scritto:

diciamo che non è lei che preferisce(anche perchè non è appassionata) ma sono io che vorrei prederle qualcosa di di valido e vorrei prenderle un automatico....


Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e ho capito di avere sbagliato.
Da allora solo quarzi per lei.[:)]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2009, 19:29:12 pm »
alanford ha scritto:

Ma lei preferisce un meccanico?
Per esperienza personale, l'unico meccanico che ho regalato a mia moglie , è sempre fermo.


pure io per esperienza personale........ Straquoto.

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2009, 22:46:16 pm »
Le donne forse per pragmatismo, o forse per praticità, o forse ancora per tutte e due le cose messe insieme, prediligono i quarzi, che meglio si accordano con la loro natura femminina, che anche dopo decenni e decenni di studio, continua a rimanere per me, un mistero dell'universo.
Ci troviamo davanti ad una forma mentis, che ha dell'alieno per noi maschietti; tanto per fare un esempio: vi è mai successo di trovarvi in auto dietro ad una donna al volante, che stà compiendo una manovra di inversione ad "U", in un punto pericoloso e poco opportuno? Solitamente quando succede a noi maschietti, proseguiamo quel tanto che ci permette di individuare una rientranza o quant'altro possa agevolare la manovra di inversione, col minor rischio possibile. Le donne no! Hanno sbagliato strada e devono tornare indietro? Bene, lo fanno esattamente dal punto in cui si trovano, quando si accorgono dell'errore. Alla prossima volta che vi capiterà di assistere ad una manovra del genere, guardate all'interno dell'abitacolo; al volante, c'è di sicuro una donna! Non è casuale, è tipico! Di questi esempi, se ne potrebbero fare a bizzeffe. Rassegnamoci, le donne appartengono ad un'altra specie vivente; forse è per questo motivo che le adoriamo.[:D][;)]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2009, 22:56:08 pm »
guarda anche i Riviera B&M o in casa Chopard...poi dipende dai suoi gusti[:D]
tra gli omega più che il constellation io andrei sul seamaster acquaterra

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2009, 08:31:16 am »
quarzo per lei.....è l'unica scelta per non avere menate dopo....[;)]

gidi_34

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2009, 10:42:19 am »
mariol4749 ha scritto:

Le donne forse per pragmatismo, o forse per praticità, o forse ancora per tutte e due le cose messe insieme, prediligono i quarzi, che meglio si accordano con la loro natura femminina, che anche dopo decenni e decenni di studio, continua a rimanere per me, un mistero dell'universo.
Ci troviamo davanti ad una forma mentis, che ha dell'alieno per noi maschietti; tanto per fare un esempio: vi è mai successo di trovarvi in auto dietro ad una donna al volante, che stà compiendo una manovra di inversione ad "U", in un punto pericoloso e poco opportuno? Solitamente quando succede a noi maschietti, proseguiamo quel tanto che ci permette di individuare una rientranza o quant'altro possa agevolare la manovra di inversione, col minor rischio possibile. Le donne no! Hanno sbagliato strada e devono tornare indietro? Bene, lo fanno esattamente dal punto in cui si trovano, quando si accorgono dell'errore. Alla prossima volta che vi capiterà di assistere ad una manovra del genere, guardate all'interno dell'abitacolo; al volante, c'è di sicuro una donna! Non è casuale, è tipico! Di questi esempi, se ne potrebbero fare a bizzeffe. Rassegnamoci, le donne appartengono ad un'altra specie vivente; forse è per questo motivo che le adoriamo.[:D][;)]


se non ci fossero le donne con la loro forma mentis il mondo andrebbe a rotoli...sono loro che portano avanti il genere umano...e non parlo solo della procreazione...

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2009, 11:02:01 am »
Infatti caro Giuseppe, fosse per il loro pragmatismo, noi non saremmo quì a discutere di orologi meccanici, pieni di difetti, imprecisi ed inaffidabili. I quarzi impererebbero incontrastati, deliziandoci con la loro precisione e quasi assoluta non richiesta di attenzioni; per fortuna non è così, vero? L'altra metà del cielo, non è meglio di noi in assoluto; compensa i nostri difetti, come noi compensiamo i loro, aggiunge le sue virtù alle nostre ed assieme si manda avanti la baracca. Ciò non toglie che alcuni loro atteggiamenti dettati da un diverso modo di intendere le cose che ci circondano, possano lasciare perplessi noi, poveri maschietti, che più o meno pendiamo dalle loro labbra, cercando di non darlo troppo a vedere.[:D][;)]

gidi_34

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2009, 11:14:38 am »
io le adoro proprio per il loro modo di essere razionali...ho imparato molto da tre donne che hanno segnato la mia vita, mia madre, mia nonna e la mia futura moglie...

mia sorella piccolina invece la amo per la sua freschezza...e vedo atteggiamenti adolescenziali tenerissimi che fino a pochi anni fa non riuscivo a notare nelle mie amiche coetanee

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #11 il: Settembre 21, 2009, 13:27:51 pm »
io amo le donne capricciose.....soddisfare i loro desideri......[:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #12 il: Settembre 21, 2009, 13:54:15 pm »
Io amo le donne...punto!![:p][:D] Comunque tornando a bomba...quell'Eberhard è davvero bello l'ho adocchiat' anch'io per la mia lei...non ha nulla da invidiare ad un constellation anzi....inoltre è anche meccanico quindi...se prendi quello fai un'ottima scelta![;)]

gidi_34

Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #13 il: Settembre 21, 2009, 13:58:17 pm »
ci sono dei nuovi longines, braccialtai, diamantati e automatici...molto ma molto belli..ne ho visto sabato scorso uno dal vivo...aveva il qudrante in madreperla e i numeri arabi diamantati...veramente gustoso

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consiglio Doppio-Regalo
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2009, 14:20:59 pm »
Perche' non un Rolex AirKing? Non ti preoccupare se non ha i brillanti, la scritta Rolex e' meglio di qualunque brillante!![;)]
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 14:21:54 pm da teu »