Ciao a tutti. Vi racconto brevemente quello che mi è capitato.
Vista la bella stagione ho ripreso le mie gite in moto. Durante una di queste sono finito a fare un giro per cuneo e, parcheggiata per un po' la due ruote, ho iniziato a fare un giro per la via prinicipale. Sono quindi capitato di fronte alla vetrina di concessionario multimarche (da jaeger a breguet) e, viste le brochure di grahm sono entrato a chiedere informazioni su un modello che da tempo mi incuriosisce, il Cronofighter Black Fighter.
Premessa indispensabile: sono ovviamente vestito con tuta da moto, stivaletti ai piedi guanti nel casco.
Appena entro, una simpatica signorina mi si fa incontro e, quasi come fossi un delinquente, mi accoglie dicendomi di aspettare lì dove sono, che sarebbe arrivato subito un venditore; dopo un attimo arriva un signore distinto che, dopo avermi squadrato dal basso verso l'altro, mi chiede che cosa cercassi. A tale domanda, posta con tono del tipo "proprio qui e proprio oggi dovevi venire a rompere" faccio il nome dell'orologio che volevo vedere...bene, non immaginate nemmeno quello che ho dovuto sentire: ah, ma sa quanto costa? insomma, qui abbiamo orologi di un certo tipo, a poche decine di metri da qui c'è un negozio che vende orologi simili ma dal prezzo più abbordabile!
Ragazzi, se c'è qualcuno di quelle parti, mi togliete un dubbio? Ma sono tutti così in piemonte, o sono razzisti solo con chi ha una mv agusta, veste berik, indossa alpinestar ad ha un casco shoei?