Orologico Forum 3.0

Richiesta expertise

Richiesta expertise
« il: Settembre 22, 2009, 18:59:53 pm »
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.posseggo un Rolex Datejust quadrante blu con brillanti vetro plexi bracciale pelle coccodrillo con chiusura acciaio ref 16234 del 1980 avuto in regalo nel 1998 con certificazione del rivenditore.Completamente originale in ogni componente(verificato da esperto commerciante).Purtroppo non sono riuscito ad inserire le foto(consigli?).L'orologio č del 1980 ma č in perfetto stato.Mi date una mano a capire quanto vale visto che vorrei acquistare un submariner?
AM

massotto

Richiesta expertise
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2009, 19:34:21 pm »
Senza bracciale acciaio jubilče e mancando scatola conrelativa garanzia originale dell'epoca si puo' tentare sui 2000 Euro ....( *se č magnificamente tenuto )! .

Ma si potrebbe rischiare di dover scendere un po' per concludere....

La cerificazione del rivenditore č indispensabile per determinare la lecita provenienza ma di nessun valore a lato pratico per la vendita .


caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Richiesta expertise
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2009, 20:15:37 pm »
massotto ha scritto:

Senza bracciale acciaio jubilče e mancando scatola conrelativa garanzia originale dell'epoca si puo' tentare sui 2000 Euro ....( *se č magnificamente tenuto )! .

Ma si potrebbe rischiare di dover scendere un po' per concludere....

La cerificazione del rivenditore č indispensabile per determinare la lecita provenienza ma di nessun valore a lato pratico per la vendita .




i vetro plastica li trovi in giro anche a meno di 2000, da commercianti e con bracciale, quindi io direi 1500-1800, visti i brillanti ( che a me non piacciono...)

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Richiesta expertise
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2009, 07:25:24 am »
ciao e benvenuto nel forum....[;)]

Richiesta expertise
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2009, 17:56:50 pm »
Grazie a tutti, siete veramente un bel gruppo.Cercherņ di darlo in permuta ad un rivenditore .
AM

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Richiesta expertise
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2009, 23:34:13 pm »
clalf ha scritto:

Grazie a tutti, siete veramente un bel gruppo.Cercherņ di darlo in permuta ad un rivenditore .

se vuoi un consiglio, meglio se riesci a darlo ad un privato, col rivenditore rischi di perderci ancora qualcosa[;)]

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Richiesta expertise
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2009, 07:42:32 am »
caludio ha scritto:

clalf ha scritto:

Grazie a tutti, siete veramente un bel gruppo.Cercherņ di darlo in permuta ad un rivenditore .

se vuoi un consiglio, meglio se riesci a darlo ad un privato, col rivenditore rischi di perderci ancora qualcosa[;)]


quoto...