Orologico Forum 3.0

Sorpresa Omega

Sorpresa Omega
« il: Settembre 26, 2009, 02:02:41 am »
Ciao raga, come forse parecchi di voi ricorderanno sono in proincto di regalrmi un pargoletto e di prenderne uno per la mia lei...
Per me ci eravamo lasciati che avrei preso il classico rolex sub, per lei sto per prenderle un eberhard acquadata indici brillanti, davvero bello ed elegantissimo...
ebbene oggi sono andato a vedere l'acquadate in negozio e ma questo rivenditore oltre eberhard ha anche omega...mentre la mia lei si vedeva il suo orlogino parlando del piu e del meno ecco che mi prende tutta la serie  acquaterra nelle varie versioni ...ci sono rimasto, sono davvero bellissmi e di ottimi fattura, al polso poi rendono davvero tantissimo....a sto punto sono ricaduto in crisi, perchè ero deciso sul sub no data, poi visti gli  omega sono ricaduto nel dubbio!! ci sarebbero 400/500 euro di diff rispetto al rolex per il quadrante in teck , verrebbero a fare ancora meno i quadranti non teck( bianco, nero , blu, )Il nero è il blu sono quelli più accattivanti, bello anche il bianco con indici blu... voi che ne pensate? quale delle versioni dell'acuaterra preferite se lo preferite rispetto al no data? mi forzo a restare sulla mia decisone ovvero ROLEX o faccio un  pensiero su OMEGA??
Vi dico la verità a livello estetico mi attira piu omega, però rolex lo lo vedo più prestigioso come orologio..che faccio?
So che sono abbastanta diversi come modelli, il dj sarebbe di sicuro piu paragonabile, ma sono abituato a portare orologio con casse abbondanti....il mio ideale sarebbe il dj II ma sono fuori budjet....Che faccio?  Ecco la foto di ciò che ho visto...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sorpresa Omega
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2009, 02:06:03 am »
E' un bell'orologio con un bel calibro.....inoltre rispetto al subm. è un'altra concezione...se ti dovessi consigliare solo a livello tecnico e di fattura Acquaterra....ma il cuore e il mercato mi direbbero Rolex...vedi...provali e quello che ti piace di più lo prendi![;)]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Sorpresa Omega
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2009, 02:28:28 am »
molto belli
romantici!!!!!!!!!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Sorpresa Omega
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2009, 04:25:40 am »
prenderei quello che al polso mi regala le maggiori sensazioni!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sorpresa Omega
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2009, 07:56:00 am »
belli ma resterei sul nodate....

orologico

Sorpresa Omega
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2009, 08:29:16 am »
Messaggio di Curullo

Ciao raga, come forse parecchi di voi ricorderanno sono in proincto di regalrmi un pargoletto e di prenderne uno per la mia lei...
Per me ci eravamo lasciati che avrei preso il classico rolex sub, per lei sto per prenderle un eberhard acquadata indici brillanti, davvero bello ed elegantissimo...
ebbene oggi sono andato a vedere l'acquadate in negozio e ma questo rivenditore oltre eberhard ha anche omega...mentre la mia lei si vedeva il suo orlogino parlando del piu e del meno ecco che mi prende tutta la serie  acquaterra nelle varie versioni ...ci sono rimasto, sono davvero bellissmi e di ottimi fattura, al polso poi rendono davvero tantissimo....a sto punto sono ricaduto in crisi, perchè ero deciso sul sub no data, poi visti gli  omega sono ricaduto nel dubbio!! ci sarebbero 400/500 euro di diff rispetto al rolex per il quadrante in teck , verrebbero a fare ancora meno i quadranti non teck( bianco, nero , blu, )Il nero è il blu sono quelli più accattivanti, bello anche il bianco con indici blu... voi che ne pensate? quale delle versioni dell'acuaterra preferite se lo preferite rispetto al no data? mi forzo a restare sulla mia decisone ovvero ROLEX o faccio un  pensiero su OMEGA??
Vi dico la verità a livello estetico mi attira piu omega, però rolex lo lo vedo più prestigioso come orologio..che faccio?
So che sono abbastanta diversi come modelli, il dj sarebbe di sicuro piu paragonabile, ma sono abituato a portare orologio con casse abbondanti....il mio ideale sarebbe il dj II ma sono fuori budjet....Che faccio?  Ecco la foto di ciò che ho visto...

Vai con omega tanti modelli e prezzi abbastanza accessibili.
Quello tutto acciaio mi piace di +
ciao

Sorpresa Omega
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2009, 08:35:00 am »

vai di omega......[^]

Ho 3 passioni: fumetti, moto, orologi

Sorpresa Omega
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2009, 09:14:54 am »
meccanicamente meglio l'omega.
esteticamente forse il nodata (di pochino).
comunque l'aquaterra mi piacedavvero molto.
fatti guidare dall'estetica, non dal prestigio!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Sorpresa Omega
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2009, 10:12:04 am »
come prendereste l'acquaterra?  logicamente tutto acciao, ma i quadrati sono  bianco indici blu/oro    silver , nero, blu, altrimento quello scuro e quello chiaro Tex come in foto....e poi che misura di cassa 39.1mm o il 41.5 mm??
Io sarei per il 41.5 quadrante scuro, ma anche il bianco indic oro è bello...
eccoli

« Ultima modifica: Settembre 26, 2009, 10:15:33 am da Curullo »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sorpresa Omega
« Risposta #9 il: Settembre 26, 2009, 10:47:43 am »
Se Omega deve essere...quadrante scuro! IMHO

Sorpresa Omega
« Risposta #10 il: Settembre 26, 2009, 10:48:54 am »
Io ti consiglierei Il Sub no data, ma cosa vuoi, sono di parte[:D][:D][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Sorpresa Omega
« Risposta #11 il: Settembre 26, 2009, 11:04:39 am »
bianco,indici e sfere azzurre.[:p][:p]

Sorpresa Omega
« Risposta #12 il: Settembre 26, 2009, 11:41:02 am »
Decisamente nero con datario....è uno spettacolo.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Sorpresa Omega
« Risposta #13 il: Settembre 26, 2009, 12:49:12 pm »
ma l'omega con quale movimento? 2500 o 8500? perchè sul primo probabilemnte resto sul submariner, col secondo il dubbio diventa forte...

Claudio

Sorpresa Omega
« Risposta #14 il: Settembre 26, 2009, 13:01:09 pm »
L' aquaterra nuovo ha 8500
Bellissimo ho provato il 41 grigio "deck"
Se ti piace non esitare e' molto bello