Orologico Forum 3.0

tag monaco

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #30 il: Ottobre 02, 2009, 16:20:32 pm »
merke ha scritto:

questa mattina sono andato a vedere di nuovo il monaco e per curiosità ho provato il carrera racing sia con caucciù che braccialatoe devodire che in caucciù è davvero bello......"e meno costoso" ma poi anche il rivenditore mi ha cominciato a parlare di storia e dice che il monaco se lo prendo adesso può essere un affare essendo uscito di produzione....boh lo volevo acquistare ma non me la sono sentita nonostante mi piaccia davvero....."che problemi"[:D][:D][:D][:D]

lascia perdere gli "affari" che in orologeria non si fanno.

il monaco non è per niente uscito di produzione, quindi se ti piace prendilo senza tante seghe mentali.
è un bell'orologio, meccanica non eccelsa ma al polso sta bene e fa una bella figura.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
tag monaco
« Risposta #31 il: Ottobre 02, 2009, 16:23:16 pm »
Fra un pò vado....riuscirà il nostro eroe[:p][:p][:p][:p]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #32 il: Ottobre 02, 2009, 16:27:17 pm »
merke ha scritto:

non meno del 20-25% di sconto....

merke

• 4537
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #33 il: Ottobre 02, 2009, 16:33:56 pm »
airangel ha scritto:

merke ha scritto:

non meno del 20-25% di sconto....

di listino sta 2680 mi ha fatto 2350 all'incira un 12% di sconto non penso scenda più basso però vedendo tutta la notte su internet non ho trovato prezzo migliore quindi penso sia buono oggi quando vado spero mi tolga ancora qualcosa.....vediamo!!!

joebar

tag monaco
« Risposta #34 il: Ottobre 02, 2009, 16:45:10 pm »
Assolutamente no! Max te lo deve fare 2000/2100 euro
A tanto me lo aveva proposto un conc di Bologna un giorno che l'ho provato(poi ,anche se ha un suo fascino ,so che non riesco a mettere orologi di forma e non l'ho preso)

merke

• 4537
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #35 il: Ottobre 02, 2009, 16:49:16 pm »
non arriverà mai a quella cifra!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #36 il: Ottobre 02, 2009, 16:52:06 pm »
merke ha scritto:

mettigli sul piatto 2000-2100 euro in contanti e digli: io ho questa somma, lo sconto è ragionevole, se ci sta ok, altrimenti mi rivolgerò altrove....poi ti dico io dove l'ho preso a meno...[;)]

merke

• 4537
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #37 il: Ottobre 02, 2009, 16:55:44 pm »
airangel ha scritto:

merke ha scritto:

mettigli sul piatto 2000-2100 euro in contanti e digli: io ho questa somma, lo sconto è ragionevole, se ci sta ok, altrimenti mi rivolgerò altrove....poi ti dico io dove l'ho preso a meno...[;)]

dimmelo subito perchè sono sicuro al 100% che a quella cifra non scende...prima che faccio danno fammi sapere!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #38 il: Ottobre 02, 2009, 16:56:23 pm »
te lo dico in pvt ma prima prova lì

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #39 il: Ottobre 02, 2009, 20:09:45 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per Massimo:

Intanto l Monaco è stato creato per il GP di Monaco nel '69, poi qualche anno dopo reso ancor più celebre da Mc Queen. Ioltre poi la cosa più importante per cui ha fatto storia è che è stato il primo cronografo di forma, facendo da pioniere per tutte le case! E poi Massimo ti prego co sto discorso della rivendibilità e del valore postero......basta![;)]

ah ecco...allora se è stato creato per un GP ...va bene ! ... poi se lo ha reso celebre mcqueen è sicura la storia !!!
Chissa' se lo avesse indossato Rock Hudson allora !!! o magari Cary Grant...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Vabbè Massimo scelgo la linea di Fabrizio e
Angelo....quando vuoi però te le sai cercare![;)]

Io evito di dire che un orologio è storico perchè è stato reso famoso da un attore ( perchè è una sciocchezza madornale)

Dico semplicemente , se fossi un acquirente Monaco , mi piaceva e l'ho preso !!!

La storia è un'altra cosa !

Chi si sbellica a leggere le nostre risposte è quello che legge il tuo post !!!

Non credo....inoltre non è storico perchè indossato da un attore ma perchè come già detto è stato il primo chrono di forma in assoluto, aprendo la strada a tutti gli altri che vediamo oggi e pezzo storico e indiscutibile di Tag...poi oh tu pensala come vuoi....ma io credo che la gente si sbellica di più a sentire uno che dice che per un El PRimero darebbe massimo 800....oppure si sbellica a sentire uno che dice che il movimento El Primero non è questo gran movimento e che è diventato grande grazie a Rolex....ah Massimo eddaje no......

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #40 il: Ottobre 02, 2009, 20:19:48 pm »
Ragazzi chi mi speiga un pò qualitativamente com'è il nuovo calibro 12 di derivazione Dubuis Depraz?
E' meglio di un Eta?

massotto

tag monaco
« Risposta #41 il: Ottobre 02, 2009, 20:36:58 pm »
Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per Massimo:

Intanto l Monaco è stato creato per il GP di Monaco nel '69, poi qualche anno dopo reso ancor più celebre da Mc Queen. Ioltre poi la cosa più importante per cui ha fatto storia è che è stato il primo cronografo di forma, facendo da pioniere per tutte le case! E poi Massimo ti prego co sto discorso della rivendibilità e del valore postero......basta![;)]

ah ecco...allora se è stato creato per un GP ...va bene ! ... poi se lo ha reso celebre mcqueen è sicura la storia !!!
Chissa' se lo avesse indossato Rock Hudson allora !!! o magari Cary Grant...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Vabbè Massimo scelgo la linea di Fabrizio e
Angelo....quando vuoi però te le sai cercare![;)]

Io evito di dire che un orologio è storico perchè è stato reso famoso da un attore ( perchè è una sciocchezza madornale)

Dico semplicemente , se fossi un acquirente Monaco , mi piaceva e l'ho preso !!!

La storia è un'altra cosa !

Chi si sbellica a leggere le nostre risposte è quello che legge il tuo post !!!

Non credo....inoltre non è storico perchè indossato da un attore ma perchè come già detto è stato il primo chrono di forma in assoluto, aprendo la strada a tutti gli altri che vediamo oggi e pezzo storico e indiscutibile di Tag...poi oh tu pensala come vuoi....ma io credo che la gente si sbellica di più a sentire uno che dice che per un El PRimero darebbe massimo 800....oppure si sbellica a sentire uno che dice che il movimento El Primero non è questo gran movimento e che è diventato grande grazie a Rolex....ah Massimo eddaje no......

Io pero' dissi che per uno Zenith non darei piu' di 800 Euro !!!! non per El primero !!!!! [;)]

Io dico che per un Seiko ( anche se montasse un Turbo ) non darei piu' di 200 Euro ..... non per un Turbo .. capisci ???

Il nome ...il nome che c'è scritto sopra ti frega   , non il movimento ..

Domenica ti faccio vedere un pezzo che monta la stessa macchina "tirata" da un artigiano dell'IWC !!!!!

Ma tu non mi daresti neppure 500 Euro ,,,mentre invece forse pagheresti 5000 l'IWC !!!!!!  hai capito !!!????

Io pago 800 euro lo Zenith Primero e 8000 il Daytona Primero ...comprendi ora ???

Io pago 16000 euro una skoda Octavia e 32000 euro la Vw Passat ( identica meccanica VW) [;)][;)]
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2009, 20:44:37 pm da massotto »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #42 il: Ottobre 02, 2009, 20:45:14 pm »
Massimo non ci provare...avrai anche parlato di Zenith ma le tue critiche erano esplicitamente riferite al movimento el Primero....c'è il 3d salvato quindi non sto inventando cose....vattelo a rileggere e poi mi dirai....la storia non è fatta solo di corone (che io  poi amo e tu sai benissimo dagli mp che è il mio orologio preferito) ma ci sono anche altre case e altri modelli con altri movimenti....e il Monaco lo è....e non per Mc Quee![;)]

joebar

tag monaco
« Risposta #43 il: Ottobre 02, 2009, 20:48:57 pm »
Ultras78 ha scritto:

Ragazzi chi mi speiga un pò qualitativamente com'è il nuovo calibro 12 di derivazione Dubuis Depraz?
E' meglio di un Eta?

Se non sbaglio credo sia sempre l'eta con modulo d.d
in pratica il panino di prima

massotto

tag monaco
« Risposta #44 il: Ottobre 02, 2009, 20:52:13 pm »
Il Monaco è un orologio bellino di forma .... ma non ha storia e ha un prezzo alto ( per me ... )

Poi se ti piace va benissimo .... ed è il motivo piu' giusto del mondo il gusto personale . Non mettiamo pero' storia e prestigio dove non ci stanno...

Gradivo molto ma molto di piu' i crono Heuer di 25 anni fa ( come quello di Luciano se non ricordo male ) che a mio parere ha un valore oggettivo assai superiore per una certa serie di motivi .