Orologico Forum 3.0

Longines www new

mauroc

Longines www new
« il: Ottobre 04, 2009, 09:34:47 am »
Dal catologo Longines 2009-2010

Longines Legend : www raf

[:)][:D][;)][^]

Immagine:

175,11 KB

Immagine:

165,78 KB

joebar

Longines www new
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2009, 09:47:18 am »
Carini,visto che hai il catalogo mi sai dire se è ancora in produzione il regia marina

mauroc

Longines www new
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2009, 10:40:02 am »
joebar ha scritto:

Carini,visto che hai il catalogo mi sai dire se è ancora in produzione il regia marina

No, il Regia Marina non c'è più.. appena sento il Rapp mi faccio dire se è definitivamente fuori produzione o se lo danno su ordinazione
ciao [:)][;)]

massotto

Longines www new
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2009, 11:58:09 am »
te lo dico io già fin d'ora..... il Regia Marina è uno dei 180 orologi comprati e poi venduti che avrei dovuto tenere.....

Non è piu' reperibile al momento !! ... ( non come il Diver ..che invece di trova nuovo e non ..)[:D]

Longines www new
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2009, 12:01:50 pm »
OT del nuovo catalogo puoi farmi sapere i sub della linea hydroconquest se hanno avuto qualche modifica ? grazie se possibile mettere le foto

mauroc

Longines www new
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2009, 12:37:18 pm »
scimmione2000 ha scritto:

OT del nuovo catalogo puoi farmi sapere i sub della linea hydroconquest se hanno avuto qualche modifica ? grazie se possibile mettere le foto

se mi mandi il tuo indirizzo mail in MP.. ti mando tutta la sezione del catalogo che riguarda gli Hydro...
facciamo prima...
ciao [:D][:)][;)]

mauroc

Longines www new
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2009, 12:40:11 pm »
massotto ha scritto:

te lo dico io già fin d'ora..... il Regia Marina è uno dei 180 orologi comprati e poi venduti che avrei dovuto tenere.....

Non è piu' reperibile al momento !! ... ( non come il Diver ..che invece di trova nuovo e non ..)[:D]

quoto Massotto.. chi ha comprato il Regia Marina ora che è diventato "raro" ... se lo tiene.. non se ne trova.. neppure nell'usato.. Io per fortuna lo avevo preso..[:D][:)][;)]

Longines www new
« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2009, 12:56:30 pm »

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Longines www new
« Risposta #8 il: Ottobre 04, 2009, 13:34:20 pm »
mauroc ha scritto:

massotto ha scritto:

quoto Massotto.. chi ha comprato il Regia Marina ora che è diventato "raro" ... se lo tiene.. non se ne trova.. neppure nell'usato.. Io per fortuna lo avevo preso..[:D][:)][;)]

Quello vero,non la replica di 2 anni fa.
Perchè se cominciano a diventare rare
le repliche ufficiali siamo a posto.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

mauroc

Longines www new
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2009, 14:52:23 pm »
Sir C ha scritto:

mauroc ha scritto:

massotto ha scritto:

Quello vero,non la replica di 2 anni fa.
Perchè se cominciano a diventare rare
le repliche ufficiali siamo a posto.

"raro" fra virgolette.. è un eufemismo...!
come a dire che ora che non è più in catalogo.. tutti lo cercano..!!!

è lapalissiano che le due versioni, quella originale del 1938 e la replica di due anni fa, non sono paragonabili...!!!

[:D][:D][:D][;)][^]

Longines www new
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2009, 20:03:34 pm »
non mi piacciono!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

amoz

• 146
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Longines www new
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2009, 21:52:44 pm »
A me piace molto! Quel tipo di lancette sono tra le mie preferite...molto vintage!
Sarei curioso di vedere il lato cassa e se c'è un bel gioco di superfici satinato-lucide!
Un orologio molto proporzionato nelle dimensioni, nelle proporzioni e nelle tonalità...da gustare nelle battaglie della vita quotidiana![:D]
(scusate una cosa: ma l'unica differenza tra i 2 è il cinturino in cocco? e che giustifica la differenza di eurini?  mah!)

mauroc

Longines www new
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2009, 22:19:14 pm »
[}:)][:(][:(!]
amoz ha scritto:

A me piace molto! Quel tipo di lancette sono tra le mie preferite...molto vintage!
Sarei curioso di vedere il lato cassa e se c'è un bel gioco di superfici satinato-lucide!
Un orologio molto proporzionato nelle dimensioni, nelle proporzioni e nelle tonalità...da gustare nelle battaglie della vita quotidiana![:D]
(scusate una cosa: ma l'unica differenza tra i 2 è il cinturino in cocco? e che giustifica la differenza di eurini?  mah!)

Lo sai quanto costa oggi un cinturino Longines in cocco misura 18..?

.. 180,00 euro e senza fibbia..!!! [:I]

amoz

• 146
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Longines www new
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2009, 22:45:49 pm »
Minch...360'000 Lire del vecchio conio!
Ma che differenza c'è tra i coccodrilli del mio orologiaio e quelli che alleva la Longines (e non solo Longines!)
Non credo che li tirino sù a caviale![:o)]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Longines www new
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2009, 23:24:57 pm »
amoz ha scritto:

Minch...360'000 Lire del vecchio conio!
Ma che differenza c'è tra i coccodrilli del mio orologiaio e quelli che alleva la Longines (e non solo Longines!)
Non credo che li tirino sù a caviale![:o)]

La pelle usata è quella della zona intima del coccodrillo,
molto morbida e idrorepellente.
Non ce ne molta per cui è logico
che costi di piu.
Mica ti danno il cinturino fatto
col calcagno del coccodrillo.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone