Orologico Forum 3.0

Natale 2009

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2009, 19:48:30 pm »
Teo ha scritto:

No non hanno lo stesso prezzo nell'ordine:

zenith circa 4k forse 5k
GO circa 7k
GP circa 10k (fonte angelo)

Il GO è il mio preferito perché Gran-data diver ed è l'accoppiata che ritengo base... però lo zenith è veramente di una classe incredibile!!! E il GP Grand-data, fasi luna, e riserva di carica praticamente le tre complicazioni che mi piacciono di più insieme, certo non ha la corona tipica di un diver però è un 100 metri... insomma ci metterò un bel po'.... per ora il GO è quello da cui pendo di più.
E se zenith facesse un diver con gran data... e non capisco perché non c'è (a parte credo il defy???)

Matteo

lo zenith costa 4K nella versione solotempo, credo che per questa ci voglia quasi il doppio...sconti a parte.

Il GP, che a mio parere è il più bello, lo si riesce a trovare tra i 4 e i 5k...quindi credo che come fascia di prezzo si equivalgano.

PS:son 3 generi diversi, lo Zenith un classico, il GO sportivo ed il GP una via di mezzo braccialato...che a me piace un sacco!!!

Claudio

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #16 il: Ottobre 09, 2009, 19:49:33 pm »
Restando invece a quello che è il post, ci sto pensando, per Natale qualcosa, ma piccolo, restando nell'ordine di poche centinaia di euro...vediamo che si trova[;)]

Claudio

massotto

Natale 2009
« Risposta #17 il: Ottobre 09, 2009, 20:21:20 pm »
maurex85 ha scritto:

io il regalo di natale me lo sono fatto ieri[:D][:D][:D]...

Immagine:

63,15 KB

A me invece mi sa che questo era l'aperitivo Mauri..... [:D][:D][:D][:D][:D]
I regali fatti a fine estate finiscono per andare nel cassetto a Natale ..sostituiti !!!!![8D]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #18 il: Ottobre 09, 2009, 20:31:29 pm »
Invece di fare i regali agli altri,a Natale,
li fate a voi stessi. Bravi,vi sembra un buon
esempio?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #19 il: Ottobre 09, 2009, 20:41:46 pm »
caludio ha scritto:

Teo ha scritto:

zenith circa 4k forse 5k
GO circa 7k

Il GO è il mio preferito perché Gran-data diver ed è l'accoppiata che ritengo base... però lo zenith è veramente di una classe incredibile!!! E il GP Grand-data, fasi luna, e riserva di carica praticamente le tre complicazioni che mi piacciono di più insieme, certo non ha la corona tipica di un diver però è un 100 metri... insomma ci metterò un bel po'.... per ora il GO è quello da cui pendo di più.
E se zenith facesse un diver con gran data... e non capisco perché non c'è (a parte credo il defy???)

Matteo

lo zenith costa 4K nella versione solotempo, credo che per questa ci voglia quasi il doppio...sconti a parte.

Il GP, che a mio parere è il più bello, lo si riesce a trovare tra i 4 e i 5k...quindi credo che come fascia di prezzo si equivalgano.

PS:son 3 generi diversi, lo Zenith un classico, il GO sportivo ed il GP una via di mezzo braccialato...che a me piace un sacco!!!

Si hai ragione sono orologi diversi ma con un denominatore comune la gran data... che a me fa impazzire[:p][:p][:p]!!! Il GP credo si il compromesso migliore, ma il GO ha un fascino tutto suo.

Matteo

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #20 il: Ottobre 09, 2009, 20:53:49 pm »
massotto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Immagine:

63,15 KB

A me invece mi sa che questo era l'aperitivo Mauri..... [:D][:D][:D][:D][:D]
I regali fatti a fine estate finiscono per andare nel cassetto a Natale ..sostituiti !!!!![8D]

[:D][:D][:D]..no no..l'ho voluto,l'ho stracercato..l'ho ottenuto pure a caro prezzo e ora me lo godo alla grande..[:D][:D]..insomma..sono innamorato..

Oggi guardandolo e guardando in altri forum quanto è ricercato e  quanto sia difficile da reperire mi chiedevo come quell'affarista(con simpatia) del massimo non lo aveva previsto stancandosene troppo presto..
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 20:56:33 pm da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #21 il: Ottobre 09, 2009, 21:54:45 pm »
A natale no....per il semplice motivo che (sotto consiglio di Emiliano) aspetto l'uscita a Basilea del nuovo Submariner (che mi andrò a vedere dal vivo a Baselworld per scacciare ogni dubbio) e lo valuterò...se mi paice mi faccio il nuovo Subm., altrimenti virerò su altro....nel 2009 è già arrivato il Moon!
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 21:55:18 pm da Roberto »

alanford

Natale 2009
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2009, 22:02:08 pm »
caludio ha scritto:

Teo ha scritto:

zenith circa 4k forse 5k
GO circa 7k

Matteo

Il GP costa 10.500 di listino!!!
Sconto superiore al 60%????
Sei sicuro? dove?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #23 il: Ottobre 09, 2009, 22:03:49 pm »
alanford ha scritto:

caludio ha scritto:

Teo ha scritto:

zenith circa 4k forse 5k
GO circa 7k

Matteo

Sei sicuro? dove?

Se così fosse potrebbe interessare anche quello....[:D]

Natale 2009
« Risposta #24 il: Ottobre 09, 2009, 23:47:59 pm »
maurex85 ha scritto:

Immagine:

63,15 KB

veramente bello complimenti [^]

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 23:48:28 pm da batman »
Ho 3 passioni: fumetti, moto, orologi

Natale 2009
« Risposta #25 il: Ottobre 09, 2009, 23:59:15 pm »
Io sono in fase di accumulo.....vedremo, ma se ne riparla nel 2010, salvo incontri folgoranti....Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #26 il: Ottobre 10, 2009, 00:02:21 am »
Mi sa che devo comperare una macchina, o forse al suo posto potrei farmi 7 Rolex, o 1 PP, ma poi le valige dove le metto? quali sono gli orologi con grande baule??

massotto

Natale 2009
« Risposta #27 il: Ottobre 10, 2009, 07:06:10 am »
Albe ha scritto:

Mi sa che devo comperare una macchina, o forse al suo posto potrei farmi 7 Rolex, o 1 PP, ma poi le valige dove le metto? quali sono gli orologi con grande baule??

Fai una cosa Albe....gira con i mezzi pubblici ( che in Italia vanno benee sono puntuali [:D][:D][:D] )  e mettiti al polso il PP .

Come sarebbe un bel Bari - Milano in treno con 7 ore di ritardo ma al polso un AP  ???? [:0][:0][:0]

La vita è fatta di scelte no?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #28 il: Ottobre 10, 2009, 07:34:34 am »
massotto ha scritto:

Albe ha scritto:

Fai una cosa Albe....gira con i mezzi pubblici ( che in Italia vanno benee sono puntuali [:D][:D][:D] )  e mettiti al polso il PP .

Come sarebbe un bel Bari - Milano in treno con 7 ore di ritardo ma al polso un AP  ???? [:0][:0][:0]

La vita è fatta di scelte no?

se poi prendi anche la cuccetta, ti sollevano anche dal pensiero di averlo al polso.....te lo sfilano proprio....[:D]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Natale 2009
« Risposta #29 il: Ottobre 10, 2009, 12:47:29 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

caludio ha scritto:

Teo ha scritto:

zenith circa 4k forse 5k
GO circa 7k

Matteo

Sei sicuro? dove?

Se così fosse potrebbe interessare anche quello....[:D]

Le gioiellerie tedesche son le più fornite, qui in italia GP non lo trovo così facilmente...
http://www.watches.ag/product_info.php?info=p1934_Girard-Perregaux-Laureato-Evo-80185-11-131-11A.html
qui sta a meno di 6000, ma mesi fa ne avevo trovato uno a 4900...

Claudio