Orologico Forum 3.0

Scherzi a parte

massotto

Scherzi a parte
« il: Ottobre 15, 2009, 15:23:57 pm »
Sto arrovellandomi il cervello e mi sono già informato per fare un cambio fra il mio E II e il Navitimer nuovo .

Ora scherzi a parte datemi il vostro giudizio obiettivo e non commerciale fra questi due oggetti .

Quale terreste e perchè voi ? ( niente discorsi commerciali , quelli li conosco bene io...[:)] ) .
Quale vi piace di piu' ?
Li considero due cavalli di razza e con una storia grande alle spalle ..ma dovendo scegliere ? Il Navitimer devo dire l'ho sempre avuto nel cuore , come tutti sanno anche Rolezzz...
Grazie a tutti ...

Immagine:

95,98 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2009, 15:26:49 pm »
navitimer, semplicemente perchè mi piace molto di più....[;)]

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2009, 15:28:02 pm »
Non cambierei l'explorer II nero con niente (e' uno dei miei orologi preferiti). Il navitimer non l'ho mai apprezzato a causa della sua poca leggibilita' e del quadrante sovraffollato.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2009, 15:32:13 pm »
A me invece il navitimer non piace per niente per cui non posso far altro che dire Rolex. Breitling è una di quelle case che con la quale non riesco ad entrare in sintonia!!!

Matteo

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2009, 15:32:14 pm »
a me piace molto di più l'orologio di destra..
anche se ha il quadrante un po troppo incasinato..
ma è bello!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Scherzi a parte
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2009, 15:34:25 pm »
visto che ti piacciono entrambi e uno già c l'hai, scambialo con il navitimer così potrai vantarti di averli avuti entrambi [:D]
La classe non è acqua

Uhren

• 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2009, 15:36:53 pm »
Per me tra i due non c'è paragone, il Rolex è tremila volte preferibile sotto il punto di vista estetico e meccanico.

orologico

Scherzi a parte
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2009, 15:47:04 pm »
Messaggio di massotto

Sto arrovellandomi il cervello e mi sono già informato per fare un cambio fra il mio E II e il Navitimer nuovo .

Ora scherzi a parte datemi il vostro giudizio obiettivo e non commerciale fra questi due oggetti .

Quale terreste e perchè voi ? ( niente discorsi commerciali , quelli li conosco bene io...[:)] ) .
Quale vi piace di piu' ?
Li considero due cavalli di razza e con una storia grande alle spalle ..ma dovendo scegliere ? Il Navitimer devo dire l'ho sempre avuto nel cuore , come tutti sanno anche Rolezzz...
Grazie a tutti ...

Immagine:

95,98 KB

Rolex mi piace troppo quel freccione.

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2009, 15:50:20 pm »
A me piace di più il Breitling, ma io, notoriamente, non capisco molto di orologi contemporanei...[;)]

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2009, 15:55:24 pm »
airangel ha scritto:

navitimer, semplicemente perchè mi piace molto di più....[;)]

Dello stesso parere!

massotto

Scherzi a parte
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2009, 16:02:40 pm »
Grazie a tutti , mi state dando delle risposte bellissime ..quelle che volevo !!!

E' per me una scelta veramente difficile. Il Navitimer è super-storico e molto affollato ( come piace a me ) , il Rolex ha bisogno di poche presentazioni ma un po' scontato e sobrio .... il prezzo oggi simile .
Ho telefonato 10 minuti fa... Navitimer con cinturino cocco 4350 !!!  Explorer II 4550 .....

Una scelta madornale... [:(][:(]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2009, 16:08:50 pm »
Si però... per come lo usi te... che poi è come lo uso io... e si può sintetizzare in: sempre al polso il navi non è un pochino delicato? Voglio dire non è un 100 metri o sbaglio?

Matteo

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #12 il: Ottobre 15, 2009, 16:16:27 pm »
Scusa, forse dirò una banalità, ma perchè non cerchi il Navitimer usato (naturalmente in buone condizioni)? Così forse non hai la necessità di "sacrificare" l'Explorer, no?

massotto

Scherzi a parte
« Risposta #13 il: Ottobre 15, 2009, 16:17:05 pm »
Siiii hai ragione .... è un pelino piu' "robustino"  del Moonwatch ma non corre tanto oltre....

Hai detto una cosa ottima che già mi stavo scordando....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2009, 16:22:51 pm »
massotto ha scritto:

Siiii hai ragione .... è un pelino piu' "robustino"  del Moonwatch ma non corre tanto oltre....

Hai detto una cosa ottima che già mi stavo scordando....

infatti... sembra così delicatino... non è un orologio 24h e se l'orologio te lo vivi 24h non è il massimo.