Orologico Forum 3.0

Squale

joebar

Squale
« il: Ottobre 28, 2009, 18:52:53 pm »
Ciao a tutti,cosa ne pensate degli orologi Squale?


Immagine:

5,66 KB

orologico

Squale
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2009, 18:57:03 pm »
Messaggio di joebar

Ciao a tutti,cosa ne pensate degli orologi Squale?


Immagine:

5,66 KB

Cosa sono gli squale?
Imitazioni o falsi?
Ciao

joebar

Squale
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2009, 19:00:29 pm »
no a quanto pare la ditta sta producendo questi orologi usando casse e quadranti d'epoca e movimenti eta nuovi

joebar

Squale
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2009, 19:04:20 pm »


Immagine:

112,09 KB

massotto

Squale
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2009, 19:06:09 pm »
Orologi di solito venduti negli empori per subacquei ( tipo gli Immersion per capirci ) . Robusti , macchine Eta inside oneste , ottima impermeabilità , prezzi convenienti ....

Linee molto professionali ma gradevoli ... mi sono sempre piaciuti,,, penso che l'azienda , se non sbaglio , sia stata  assorbita da altra .
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 19:06:59 pm da massotto »

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Squale
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2009, 19:15:52 pm »
A me sembrano gli orologi che mi regalano se prendo 1000 euro di carta per fotocopie.......[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2009, 20:19:48 pm »
boh, senza infamia e senza lode... [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Squale
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2009, 20:29:33 pm »
squale ha collaborato anche con blancpain... oggetti di tutto rispetto, a quel prezzo (300 e spicci) sono il meglio che puoi trovare sul mercato ;)

massotto

Squale
« Risposta #8 il: Ottobre 28, 2009, 20:36:49 pm »
torquemada ha scritto:

A me sembrano gli orologi che mi regalano se prendo 1000 euro di carta per fotocopie.......[;)]


Mi hai rubato le parole di bocca.... la prima volta che vidi Nomos pensavo anch'io che lo regalassero con il detersivo nel fustino Dixan... .[:D][:D]

Per fare immersione "seria" ( non fare il sub da ombrellone )  gli Squale sono comunque il legame piu' stretto che esiste oggi fra il vecchio analogico e il moderno computer da muta , ad un prezzo assai interessante .

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Squale
« Risposta #9 il: Ottobre 28, 2009, 22:05:54 pm »
carini,
prima volta che li sento nominare.[:I][:I]

Squale
« Risposta #10 il: Ottobre 28, 2009, 22:16:54 pm »
massotto ha scritto:

Mi hai rubato le parole di bocca.... la prima volta che vidi Nomos pensavo anch'io che lo regalassero con il detersivo nel fustino Dixan... .[:D][:D]



[:0][:0][:0]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #11 il: Ottobre 29, 2009, 07:45:40 am »
massotto ha scritto:

torquemada ha scritto:

A me sembrano gli orologi che mi regalano se prendo 1000 euro di carta per fotocopie.......[;)]


Mi hai rubato le parole di bocca.... la prima volta che vidi Nomos pensavo anch'io che lo regalassero con il detersivo nel fustino Dixan... .[:D][:D]

Per fare immersione "seria" ( non fare il sub da ombrellone )  gli Squale sono comunque il legame piu' stretto che esiste oggi fra il vecchio analogico e il moderno computer da muta , ad un prezzo assai interessante .


ah massimo, ma non dire minkiate.

alanford

Squale
« Risposta #12 il: Ottobre 29, 2009, 07:54:37 am »
Ma fatemi capire, ma li vendono tutti ammaccati così?
Come i jeans nuovi già strappati?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #13 il: Ottobre 29, 2009, 08:06:21 am »
cmq, nel merito....non mi piacciono granchè....sono un mix di tanti stili scopiazzati qua e là....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #14 il: Ottobre 29, 2009, 08:17:36 am »
massotto ha scritto:

fatemi qui sotto , subito , un elenco di orologi di un certo livello non scopiazzati da altri per favore... prima di dire cavolate....[:D][:D][:D]
per fare questo lavoro bisogna conoscere la data di lancio del primo modello con quelle sembianze....

Esempio : .... orologio da sub con cassa acciaio , ghiera girevole unidirezionale , corona a vite.... dopo il 1952 con il Submariner gli orologi non scopiazzati sono .. ( e mi fate l'elenco )


eheheheh, ma che stai a dì!
ah massimo, ripigliati!

sei proprio tu a inveire per primo quando qualcuno scopiazza rolex, ora solo perchè c'è un orologio che ti piace ti inalberi.....
ma fammi il piacere....[:D][:o)]

tu c'hai i tuoi 3-4 orologetti che ti piacciono del tuo orticello, e tutto il resto è fuffa, e guai a chi ti tocca quei 3-4.....[:D][:o)]