Orologico Forum 3.0

nuovo pargoletto:TAG

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« il: Ottobre 31, 2009, 12:46:59 pm »
ecco alla fine cosa gli abbiamo regalato per il 18esimo al fratello della mia ragazza..
Devo dire che è davvero mooolto bello ,pulito ,semplice ,classicosportivo..un bel movimentino a vista rifinito egregiamente..insomma perfetto per i 18 anni (dato che per me un'orologio per questa occasione non deve correre il rischio di stancare per tutta una vita)..
Prezzo interessantissimo e scontato del 20% (non lo scrivo perchè ho qui accanto il fratello e non mi sembra carino fare certe rivelazioni[:D][:D][:D]..
Ora forza..fategli u sacco di complimenti e non cercate di attaccargli una passione così costosa..[:D][:D][:D]

Conclusioni personali:orologio consigliatissimo nella sua fascia di prezzo(se la gioca con tudor)[;)]


Immagine:

92,71 KB

Immagine:

107,48 KB

Immagine:

126,65 KB

Immagine:

93,68 KB

Immagine:

85,46 KB

Immagine:

91,23 KB

Immagine:

81,72 KB

Immagine:

81,36 KB

Immagine:

98,92 KB

Immagine:

63,27 KB
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

mabruk

  • ****
  • 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2009, 12:51:38 pm »
ah, il carrerino, bell'acquisto, complimenti !

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2009, 13:15:07 pm »
molto bello questo carrera, elegante e sportivo, semplice...davvero un bel regalo hai fatto!!
 

joebar

nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2009, 13:31:17 pm »
Bello, pulito ed elegante[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2009, 13:33:57 pm »
bello, semplice ed elegante, ottima scelta....

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2009, 15:21:23 pm »
bel regalo[:D]
partire a 18 anni con questo è un bel cominciare l'approccio
al mondo delle lancette.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2009, 15:27:39 pm »
complimenti anche da parte mia...
ora lo avete introdotto contro la sua volonta' al mondo dell'orologeria costosa...
bravi.,.. non vi vergognate?
cosi' giovane e gia' corrotto! [:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #7 il: Ottobre 31, 2009, 17:00:00 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

complimenti anche da parte mia...
ora lo avete introdotto contro la sua volonta' al mondo dell'orologeria costosa...
bravi.,.. non vi vergognate?
cosi' giovane e gia' corrotto! [:D]


caxxo..pensa che la prima volta che l'ho portato in una nota orologeria maneggiava gli orologi che gli venivano mostrati come fossero melanzane..e quando li posava li impilava uno sopra l'altro[:D][:D][:D]..
Cmq questo gli è piaciuto molto..ma diciamolo..ha avuto un ottimo consigliere..[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2009, 18:07:25 pm »
Se piace a voi è l'orologio perfetto! Sono sincero...a me non piace....mi sembra un Seiko....a questo punto avrei preferito il Tudor, rifinito un pò meglio....ma il regalo se non erro lo doveva scegliera la nonna...quindi l'importante è che piaccia a lei (e al festeggiato) e non a me![;)]

nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2009, 19:46:19 pm »
Scelta assolutamente condivisibile....un orologio bello, essenziale quanto elegante !
[:)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2009, 19:54:54 pm »
Roberto ha scritto:

Se piace a voi è l'orologio perfetto! Sono sincero...a me non piace....mi sembra un Seiko....a questo punto avrei preferito il Tudor, rifinito un pò meglio....ma il regalo se non erro lo doveva scegliera la nonna...quindi l'importante è che piaccia a lei (e al festeggiato) e non a me![;)]


beh..io gli unici orologi simili a seiko che ho visto sono al massimo i Rolex[;)].. ma questo proprio non ci azzecca..
non posso neanche trovare la scusa delle pessime foto perchè mi sembra evidente la cosa[:)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #11 il: Novembre 02, 2009, 00:32:20 am »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Se piace a voi è l'orologio perfetto! Sono sincero...a me non piace....mi sembra un Seiko....a questo punto avrei preferito il Tudor, rifinito un pò meglio....ma il regalo se non erro lo doveva scegliera la nonna...quindi l'importante è che piaccia a lei (e al festeggiato) e non a me![;)]


beh..io gli unici orologi simili a seiko che ho visto sono al massimo i Rolex[;)].. ma questo proprio non ci azzecca..
non posso neanche trovare la scusa delle pessime foto perchè mi sembra evidente la cosa[:)]


Beh intanto è Seiko simile a Rolex e non viceversa....a me sembra che invece con questi si somiglino molto:



Immagine:

66,96 KB




Di questi 2 ovviamente il 2°:

Immagine:

52,96 KB





Immagine:

80,61 KB


Comunque...come detto sopra l'importante è che piaccia al festeggiato e alla nonna che glielo regala![;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #12 il: Novembre 02, 2009, 09:18:36 am »
complimenti ottima scelta...

[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #13 il: Novembre 02, 2009, 13:47:52 pm »
bello, semplice, pulito, sportivo ed elegante! ecco un altro entrato nel tunnel...:D
That's ok, I still got my guitar...look out!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo pargoletto:TAG
« Risposta #14 il: Novembre 02, 2009, 18:11:24 pm »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Se piace a voi è l'orologio perfetto! Sono sincero...a me non piace....mi sembra un Seiko....a questo punto avrei preferito il Tudor, rifinito un pò meglio....ma il regalo se non erro lo doveva scegliera la nonna...quindi l'importante è che piaccia a lei (e al festeggiato) e non a me![;)]


beh..io gli unici orologi simili a seiko che ho visto sono al massimo i Rolex[;)].. ma questo proprio non ci azzecca..
non posso neanche trovare la scusa delle pessime foto perchè mi sembra evidente la cosa[:)]


Beh intanto è Seiko simile a Rolex e non viceversa....a me sembra che invece con questi si somiglino molto:



Immagine:

66,96 KB




Di questi 2 ovviamente il 2°:

Immagine:

52,96 KB





Immagine:

80,61 KB


Comunque...come detto sopra l'importante è che piaccia al festeggiato e alla nonna che glielo regala![;)]


beh..se per te somiglia al primo, malgrado la grandezza della foto, mi sa che ti servono un paio d'occhiali..
Per quanto riguarda gli ultimi due..beh..si..anche loro hanno il quadrante nero[:)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...